ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matrimonio segreto per Naya Rivera in Messico

Naya Rivera sposa in segretoIl 19 luglio avrebbe dovuto sposarsi con quello che poi a sorpresa ad aprile era diventato il suo ex fidanzato, il rapper Big Sean (ultima foto sotto).

Ma a quanto pare la star di Glee, Naya Rivera (27) ha deciso che quella doveva essere a tutti i costi la data del suo matrimonio!

E così a sorpresa si è sposata con l’attore-modello Ryan Dorsey con il quale era amica da oltre 4 anni e che appena era tornata single aveva ricominciato a frequentare.

Lieto evento tenutosi in gran segreto a Cabo San Lucas, in Messico, di fronte a pochi amici e parenti e sulla spiaggia come mostra uno degli scatti dati in esclusiva al tabloid People.

Per l’occasione la bella star indossava un abito di Monique Lhuillier mentre lo sposino un completo di Dolce & Gabbana, e dopo il loro SI si sono rilassati sotto il sole messicano dove è stata avvistata la neo sposina e come ha mostrato lei stessa su Instagram.

Un altro matrimonio più veloce della luce, moda sempre più in voga in quel di Hollywood e chissà se sarà un altro mordi e fuggi o se la coppia resisterà più di pochi mesi come marito e moglie.

 Ed intanto Naya come il classico dei classici stellari ha aggiunto il cognome Dorsey a quello suo su Twitter, come l’ultimo vanto socials a suon di cinguettii!

fonte|PeopleDaily Mail

1 Commento su Matrimonio segreto per Naya Rivera in Messico

  1. Stellavellutata // 25 luglio 2014 alle 17:23 //

    non so chi sia…mai visto glee

commenta questo gossip