ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ben Affleck e il costume per ‘Batman vs Superman’

La pellicola Batman V Superman: Dawn Of Justice’ arriverà nei cinema solo nel 2016, ma la Warner Bros abilmente continua a dare anticipazioni e creare ancor più attesa per quel film che vedrà sfidare i due amati supereroi.

E dopo la prima immagine di Ben Affleck (41)  nei panni dell’Uomo Pipistrello e della sua Batmobile, per il 75° anniversario di Batman è stata fatta un’esposione ad hoc.

Occasione la nota rassegna Comic-Con di San Diego dove è stato esposto il costume e tutte le varie attrezzature che vedremo indossare dall’attore (video sotto).

Una gradita sorpresa per gli amanti e addetti ai lavori, che come noi attendono con ansia di vedere Affleck nei panni attillati ed eroici per il quale si scontrerà con Superman e quel Henry Cavill  con il quale immaginiamo girerà nei prossimi mesi.

Ed intanto spunta una nuova foto con la star nascosta sotto la maschera nera e con la quale a stento si riconosce, se non fosse pe quel mento con fossetta ‘tirabaci’ ed inconfondibile perché un tantino pronunciato.

Noi siamo sempre più curiosi di questo progetto, e voi?

Ed intanto i due protagonisti a sorpresa sono arrivati alla famosa convention e hanno posato insieme e in tutto il loro splendore e con colei che sarà la nuova WondeWoman, ovvero la bella collega Gal Gadot (ultime foto sotto).

il costume di Batman esposto al ComiCon di San Diego 2014

fonte|Daily Mail  – Zimbio

2 Commenti su Ben Affleck e il costume per ‘Batman vs Superman’

  1. Stellavellutata // 28 luglio 2014 alle 01:46 //

    quanta roba!!!

  2. Ah però locco_smiley_37 locco_smiley_37 locco_smiley_37

commenta questo gossip