ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears lancia collezione lingerie

Dopo i profumi, tanto apprezzati e venduti e del quale ha mostrato l’ultimo arrivato ‘Fantasy Stage’ (foto sotto), Britney Spears (32) si lancia anche nel mondo della lingerie.

E qualche giorno fa ha anticipato su Instagram uno scatto che la vede proprio con un paio di ‘capetti’ sexy che faranno parte della sua nuova creatura, The Intimate Britney Spears.

Collezione che includerà completi intimi, con bustini e kimono d’ispirazione vintage, camice da notte, pigiami, shorts e felpe.

Insomma un po’ di tutto da pezzi provocanti come quelli sfoggiati nelle foto pubblicate in ‘anteprima ad altri più comodi (vedi sotto), perché come ha rivelato la stessa popstar:

Ogni donna dovrebbe sentirsi a suo agio e bellissima in ogni cosa che indossa. La mia visione è di creare capi che siano sexy, lussuriosi e comodi allo stesso tempo.

Ma conoscendo i suoi gusti in fatto di mise per tutti i giorni, un esempio nelle foto sotto delle più recenti sotto, e ricordando quando non  amava indossare slip e reggiseno ci chiediamo cosa mai ‘creerà’ con questa linea.

Troppo eterea e ‘photoshoppata’ ed è decisamente meglio quando, come si è mostrata ancora sulle sue pagine socials,  era con il suo David per un’uscita serale con le chiome corte e senza extensions e  poi quando ha portato i pargoli a Disneyland.

Insomma siamo proprio curiosi cosa s’inventerà per vendere quello che ormai con il suo nome e volto è diventato un marchio a tutti gli effetti, al pari di tante altre star che oltre la musica si ‘riciclano’ in tanti altri settori!

fonte|Daily Mail2Britney Spears

3 Commenti su Britney Spears lancia collezione lingerie

  1. Stellavellutata // 28 luglio 2014 alle 01:48 //

    molto carina ma con e senza trucco, parrucco e Photoshop sembrano due persone diverse

  2. mah…conosciamo bene britney,ha avuto degli alti e dei bassi nella sua vita fatta di eccessi e provocazioni…ma anche di successi musicali,ora si é cimentata in questa nuova avventura decisamente sexy…i like lingerie and britney!hay.

  3. Bah locco_smiley_7 la preferisco con David e figli e no quando tutta ritoccata e con parrucca non pare lei locco_smiley_8 locco_smiley_1

commenta questo gossip