ULTIMI GOSSIP & NEWS

Aspettando Christian Grey: il primo trailer del film

Ecco le prime scene dell'atteso film - Sabato scorso durante una tappa del tour che sta facendo con il forse ormai ex maritino, Beyoncé  ha dato due succose anticipazioni dal palco.

Prima qualche scena dell’attesissimo film di ‘Cinquanta sfumature di Grigio’ e durante il quale si è potuto sentire che ci sarà anche lei nella colonna sonora e con una edizione speciale di Crazy in Love”.

La pellicola poi in settimana è stata ufficialmente presentata con il primo trailer che è stato diffuso in tutte le lingue e che ci da un assaggio di ciò che vedremo accadrà tra Christian Grey e la sua ‘schiava’ Anastacia Steele (video sotto).

Film che come detto più volte arriverà solo nel febbraio 2015, tra il 13 e 14, ma che  i due protagonisti Jamie DornanDakota Johnson hanno già cominciato a promuovere, ospiti in tv, dove hanno parlato di quello che si vede nelle prime scene mostrate e di quanto sia stato particolare e complicato girarle.

Ovviamente c’è tanta curiosità e morbosità intorno al progetto e se manterrà fede ai romanzi della fantasiosa ed erotica mente di EL James, o se la regista Sam Taylor-Johnson ha cambiato qualcosa adattandola alla versione cinematografica.

Noi aspettiamo Christian Grey, e voi?

vedi il trailer italiano

fonte|Daily Mail 2 – Ufficio Stampa Online SwService

3 Commenti su Aspettando Christian Grey: il primo trailer del film

  1. Stellavellutata // 28 luglio 2014 alle 21:08 //

    La penso come Gwen. La letteratura erotica esiste da sempre (il Marchese de Sade, il Piacere, Eva Luna..) non è stato inventato nulla di nuovo. Lo stile letterario ricorda gli Harmony……

  2. Libro insulso e noioso così come il trailer.
    Mi sembra una rivisitazione “hot” (?!?) di quell’altro CAPOLAVORO LETTERARIO quale Twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ecco a voi servito il più atteso film TRASH del 2015 locco_smiley_30 locco_smiley_10 javascript:loccoEmoticonsclick(‘locco_smiley_30’)

  3. Mmmmm non vedo l’ora che arrivi film 😉

commenta questo gossip