ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez festeggia 45 anni alla grande!

Il party da 100.000 dollari della popstar - Compleanno con gli amici e da single per Jennifer Lopez che lo scorso 24 luglio ha compiuto 45 anni e ha festeggiato alla grande con un party che pare le sia costato la ‘modica’ cifra di 100.000 dollari.

La popstar ha celebrato l’evento al ristorante Nammos di Southampton, New York, dove con oltre 100 invitati ha cenato e ballato fino alle 4 di notte contornata da tante presenze stellari.

Al suo fianco infatti c’erano Fat Joe, Kelly Ripa, Leah Remini, Andy Cohen e pure Khloe Kardashian che era al seguito del nuovo amore e rapper French Montana,  che ha collaborato con la popstar nel nuovo singolo ‘ I Luh Ya Papi’.

Per l’occasione la bella festeggiata era splendida e tutta di bianco vestita, con pantaloni e bustino che le metteva in mostra gli addominali definiti e le curve al punto giusto.

Tutto perfetto se non fosse stato per l’orrenda torta che ritraeva una sua brutta copia adagiata su un leone, forse per far intendente che è capace di domare anche le ‘bestie feroci’?

Certo è che oggi è bella e in forma più che mai, a riprova che la ‘singletudine’ e lontananza dal tamarro Casper Smart le faccia solo bene, mentre lui però sembra non dimenticarla ancora e le ha fatto gli auguri con una foto su Instagram e chiamandola ancora con quel ‘nomignolo’ a lui caro (ultima foto sotto)!

Auguri J.Lo!

fonte|Daily Mail via Instagram

2 Commenti su Jennifer Lopez festeggia 45 anni alla grande!

  1. Stellavellutata // 28 luglio 2014 alle 01:40 //

    bella e in forma come non mai ma è tamarra forte pure lei, non lo era solo Casper. Io cmq uno che mi chiama “orsetta” lo incenerirei! sono molto poco romantica ma…odio i nomignoli idioti!

  2. Ke esagerazione e ke tamarra la torta locco_smiley_8 locco_smiley_7

commenta questo gossip