ULTIMI GOSSIP & NEWS

La solare Hilary Duff torna con ‘Chasing the Sun’

La star lancia primo estratto nuovo album - A 7 anni da ‘Dignity’  la deliziosa Hilary Duf (26) torna con un nuovo album.

Nuova creatura attesa per questo autunno e il cui titolo non è ancora noto, ma che oggi, 29 luglio, è anticipato dal nuovo singolo “Chasing the Sun”.

Canzone che prima di essere lanciata ufficialmente è stata celebrata con un party in noto locale gay Marquee di New York, e con al fianco il famoso gossipparo Perez Hilton (foto sotto).

E poi parafrasando il titolo, a ‘caccia del sole‘ quando la stessa cantante mentre era sulla spiaggia con l’adorabile figlio Luca che si muoveva con sottofondo proprio la voce della sua mammina (video sotto).

E questo sarà una canzone del tutto diversa dalle ultime, come potete ammirare nel video sotto, con sonorità decisamente meno aggressive forse a testimoniare come Hilary sia cresciuta e abbia voluto proiettarsi su musica meno pop e campionata, come hanno fatto invece altre colleghe ed ex baby star.

E a noi questa ‘solare’ nuova Duff piace, e a voi?

vedi il video ufficiale

un’anteprima del singolo con l’adorabile Luca in spiaggia

fonte| Just Jared – Daily Mail Hilary Duff

3 Commenti su La solare Hilary Duff torna con ‘Chasing the Sun’

  1. per me è NO!
    dedicati ad altro, mia cara!

  2. Stellavellutata // 1 agosto 2014 alle 09:10 //

    solare è proprio la parola giusta per lei, lo è sempre stata. E’ in formissima e coi capelli un po’ più corti sta davvero bene. La canzone nulla di che, la voce non è che sia poi così speciale e la preferisco come attrice..

  3. Sono curiosa di sentirla :-)
    Che bello il bimbo :)

commenta questo gossip