ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alicia Keys celebra quarto anniversario con pancione

La star è di nuovo incinta - Ieri Alicia Keys (33) ha celebrato il suo quarto anniversario di matrimonio nella maniera più dolce e tenera.

E la bravissima star americana ha pubblicato sulle sue pagine socials, tra le quali Facebook, una bellissima foto di lei e il maritino Swizz Beatz.

Niente di particolare se non fosse stato che ha mostrato a sorpresa il suo enorme pancione annunciando così di essere di nuovo in dolce attesa.

La coppia darà dunque un fratellino o sorellina al primogenito Egypt Daoud Dean (3)e a giudicare dalla foto, con curve premaman esplosive che spuntano dal lungo abito bianco, non dovrebbe neanche mancare molto al lieto evento.

Scatto ‘rivelatore’ che la futura mammina ha così commentato:

Felice Anniversario all’amore della mia vita @therealswizzz !!! E per renderlo ancora più dolce siamo stati benedetti con un altro angelo che sta per arrivare!! Tu mi rendi felice più di quanto io lo sia mai stata. Questi e molti molti altri anni per il resto della mia vita!

Ma che dolce e auguri a questa coppia, sulla quale ai tempi del loro matrimonio nessuno avrebbe scommesso, perché lui spuntava quasi dal nulla e con un altra moglie e figli sulle spalle!  

fonte| Daily Mail via Facebook – Instagram

3 Commenti su Alicia Keys celebra quarto anniversario con pancione

  1. Stellavellutata // 3 agosto 2014 alle 14:12 //

    che bella!!

  2. E diamo in benvenuto alla piccola Mesopotamia!
    Lei a me è sempre piaciuta, un po’ meno da quando si è sposata con quello lì.
    Auguri alla coppia!

  3. Ma che bella locco_smiley_20 locco_smiley_20 auguriiii 😉

commenta questo gossip