ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bloom vs. Bieber: tra triangoli e provocazioni

Qualche notte fa ad Ibiza si è ‘consumata’ una lite in stile Beautiful e tra due star come Orlando Bloom (37) e  Justin Bieber (20) che sembrano avere molto cose in sospeso.

E l’attore avrebbe provato a colpire in volto il teen-idol canadese mentre si trovavano all’esclusivo ristorante di Cipriani e pare dopo che gli avesse detto con fare strafottente’ salutami Miranda’ (video sotto).

Sfottò che non deve essere piaciuto all’ex marito della bella modella australiana e perché ai tempi del loro matrimonio, nel 2012, Bieber c’avrebbe provato durante il fashion show di Victoria’s Secret dove l’una aveva sfilato e l’altro si era esibito.

Al tutto si era aggiunto quello ‘strano’ avvistamento di Selena Gomez con Bloom lo scorso aprile e mentre erano fuori del Chelsea Handler show a Los Angeles, seduti su un marciapiede a chiacchierare.

Insomma una ‘diatriba’ stellare questa che, avvenuta sotto gli occhi di Lindsay Lohan, Sean Combs e Paris Hilton, ha fatto parlare in tutto il mondo, e che il solito Daily Mail ha analizzato facendo addirittura un grafico con tutte le probabili implicazioni sentimentali (foto sotto).

A questo ha contribuito ancora Justin che, nel frattempo si sta divertendo con un’altra bella modella, dopo il quasi scontro ha continuato a distanza a sfidare l’attore pubblicando prima una foto della bellissima ex moglie e poi una di lui che sembrava piangesse.

Per non parlare poi che in questa faccenda, di triangoli ed intrighi vari si aggiunge anche il millionario James Packer accostato negli ultimi tempi come nuovo amore della Kerr, e la cui ex consorte, Erica Packer, a sua volta è stata avvistata in relax con Orlando (ultikme foto sotto).

Una fitta trama da fare invidia proprio alla soap opera più famosa d’America, no?

E visto che l’hanno fatto in molti, comprese tante star, noi in questa querelle ci mettiamo ovviamente dalla parte di Orlando e ci schieriamo nel Team Bloom, e voi?

vedi uno dei video dell’accaduto

fonte| People –  Daily Mail – 2

3 Commenti su Bloom vs. Bieber: tra triangoli e provocazioni

  1. Stellavellutata // 3 agosto 2014 alle 14:10 //

    Orlando ha fatto quello che tutti noi vorremmo fare da anni. Ha una faccia da schiaffi sto bieberon che non si sopporta e poi è un cretino dai, dopo la lite pubblica foto di Miranda e Bloom che sembra pianga come se avesse 13 anni. Ma quale donna sana di mente starebbe con uno cosi?? le modelle anonime che si fa stanno con lui giusto per avere 15 minuti di popolarità

  2. ahuahuahuahuahu Miranda che flirta con babybieber auhauhauhauhauhauuauhaauhuhah
    STIMA per l’Orlando ‘furioso’

  3. Mamma mia ke Sfigato sto Bieberon locco_smiley_30 locco_smiley_7

commenta questo gossip