ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ian Somerhalder inseparabile da Nikki Reed

E' nata una coppia 'vampiresca'? - Sono praticamente inseparabili Ian Somerhalder (35) e Nikki Reed (26) da quando sono stati avvistati le prime volte insieme tra una corsetta e la spesa in un mercato di Los Angeles.

E il duo,  ormai dato quasi per certo come una nuova coppia stellare, la scorsa settimana è stato ancora beccato insieme, prima per un’altra sudata con lo jogging e poi mentre uscivano da casa dell’attrice dopo essersi cambiati.

Conferma ulteriore che i due siano più di semplici amici è il fatto che lo scorso weekend dopo che l’affascinante attore aveva partecipato al ComiCon di San Diego con gli altri colleghi era stato avvistato sbaciucchiarsi con la bella attrice.

Ed ancora la sera dopo quando entrambi presenti agli Young Hollywood Awards 2014, seppure arrivati separatamente (foto sotto), a fine serata erano stati immortalati mentre uscivano da un ristorante dove avevano cenato soli soletti.

Insomma seppure provino ad avere un profilo ‘basso’ e dare poco nell’occhio non sembrano ci siano più dubbi che Ian abbia trovato un nuovo amore, che guarda un po’ è una delle migliori amiche della bella ex  Nina Dobrev.

A noi insieme piacciono molto, e voi cosa ne pensate di questo ‘connubio vampiresco’ ?

fonte|Daily Mail 2Zimbio

2 Commenti su Ian Somerhalder inseparabile da Nikki Reed

  1. Stellavellutata // 3 agosto 2014 alle 14:14 //

    stanno bene insieme

  2. Belli locco_smiley_20 locco_smiley_20

commenta questo gossip