ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori di Eagle

“Nuovo e fiero paparino…che creature meravigliose sono. Wow. Il suo nome è Eagle. Grazie @iamnikkireed per aver immortalato questo momento speciale con il nostro grande ragazzo”.

Con queste dolci parole Ian Somerhalder (35) ha commentato una bellissima foto nella quale è abbracciato al suo cavallo appena nato e che condivide con colei dalla quale è ormai inseparabile ovvero Nikki Reed (26).

Ennesima conferma della loro relazione e che insieme alla bella collega ora sono anche ‘genitori’  di un nuovo membro della loro famiglia ‘a 4 zampe’, perché come con Nina Dobrev condivide l’amore estremo per gli animali con i quali spesso si mostra sulle sue pagine socials (foto sotto).

E pare proprio che la passione per i cavalli gli sia venuta grazie a Nikki, che prima dell’ultimo arrivato aveva già il bellissimo Ace con il quale si è mostrata su Instagram scherzando sul fatto che si l’animale ‘si creda un cane’.

E mentre i neo genitori godevano delle gioie per il nascituro, l’altra ‘vampira’ ed ex scherzava sul fatto che le attribuiscono tanti fidanzati, contornata da tanti colleghi in una foto ricordo, e dopo che al ComicCon 2014 aveva posato con il neo single Orlando Bloom.

Insomma le due star sembrano ormai a tutti gli effetti dei nuovi ‘piccioncini stellari’, coppia che a noi piacciono molto e anche per quanto amano gli animali!

fonte|Instagram – Daily Mail

3 Commenti su Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori di Eagle

  1. Bella coppia locco_smiley_20 locco_smiley_20

  2. Stellavellutata // 9 agosto 2014 alle 13:27 //

    lei pensavo avesse superato la 30ina però :O la facevo più grande..

  3. anche a me piacciono come coppia e lei sembra più adulta e matura dell’altra :-)

commenta questo gossip