ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim cambia pannolini in tv e Kanye in studio con Nori

La coppia in tv e in studio - Sono tornati agli impegni televisivi e musicali Kim Kardashian (33) e Kanye West (36), dopo essere volati ad Ibiza per partecipare al fianco di tante altre star al 40° compleanno di Riccardo Tisci.

Party esclusivo dell’amico e stilista di Givenchy dove la coppia ha posato in tante foto ricordo, compresa una con Justin Bieber.

Occasione questa pe schierarsi tacitamente dalla parte del giovane cantante canadese nella querelle contro Bloom, e per Mrs. West di fare pace con l’ex amica Paris Hiton  della quale nel 2006 era solo l’assistente (foto sotto).

E dopo la breve pausa festaiola, l’una è comparsa in tv, per un’ospitata al Jimmy Kimmel Live! e l’altro è tornato in studio dove al suo fianco aveva la bellissima pargola North (1), come ha mostrato fiera la sua mammina su Instagram.

Durante la chiacchierata fatta in tv Kim non solo ha raccontato alcuni particolari inediti del suo matrimonio italiano a Firenze, compreso che la sorellina Khloe era tanto ubriaca alle prove ma si è divertita ha sfidare il padrone di casa in una gara a chi cambiava più pannolini.

Il tutto con uno dei suoi look con grazie in mostra, sfoggiato dopo che al suo arrivo aveva mostrato il famoso lato b strizzato in un attillato jeans che non rendeva molta giustizia alle sue curve (ultima foto sotto).

Insomma la solita fiera delle ‘vanità’ di Mr. e Mrs. West, no?

fonte|Daily Mail 2/Instagram

3 Commenti su Kim cambia pannolini in tv e Kanye in studio con Nori

  1. Vero la bimba e’ un amore :)

  2. Stellavellutata // 9 agosto 2014 alle 13:28 //

    North, nome a parte, è davvero meravigliosa

  3. uh che noia questi locco_smiley_12 salvo sempre e solo la bambina locco_smiley_37

commenta questo gossip