ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sandra Bullock la più pagata con 51 milioni in un anno

Le Paperone di Hollywood - Un anno all’insegna del 50 questo per Sandra Bullock!

E non solo per il traguardo raggiunto con il suo cinquantesimo compleanno, (quello festeggiato in stile country con poche amiche) ma anche per i 50 milioni più 1 che ha guadagnato da giugno 2013 a giugno 2014.

L’attrice infatti è di tutto diritto la più pagata al mondo secondo la puntuale classifica che fa di questo periodo Forbes, che la mette al primo posto appunto con ben 51 milioni guadagnati e solo con 2 film realizzati, ovvero la commedia ‘The Heat’  e ‘Gravity’.

Ed è proprio con la pellicola pluripremiata agli Oscar 2014 diretta da Alfonso Cuaron che la star ha intascato i maggiori guadagni visto ha sbancato tutti i botteghini nel 2013 con un totale di ben $716 milioni di dollari incassati in tutto il mondo.

Dopo della Bullock ma con tanti milioni di differenza tre le prime 5 ci sono altre colleghe, come la più giovane Jennifer Lawrence con $34 milioni, Jennifer Aniston con $31 milioni, Gwyneth Paltrow con $19 milioni e Angelina Jolie e Cameron Diaz entrambe con ‘soli’ $ 18 milioni guadagnati.

Insomma delle belle e brave Paperone di Hollywood, e Sandra da ‘fidanzatina d’America’ diventa di sicuro ‘Miss 51 milioni di dollari’!

fonte|Daily Mail via Forbes

3 Commenti su Sandra Bullock la più pagata con 51 milioni in un anno

  1. Vero meritati ma mi pare un esagerazione :O

  2. Stellavellutata // 9 agosto 2014 alle 13:23 //

    Nel suo caso meritatissimi, Jennifer Lawrence non capisco davvero perché sia cosi tanto pagata onestamente. La Aniston è brava ma sceglie sempre film di scarso successo al botteghino e per questo pensavo fosse considerata un’ attrice di serie B. Brave anche le altre.

  3. mamma mia chi troppo e chi niente locco_smiley_1 locco_smiley_13 :O

commenta questo gossip