ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera è madre di ‘Pioggia Estiva’

L’altro giorno Christina Aguilera (33) è diventata madre della bimba che aspettava insieme al fidanzato Matthew Rutler.

Lieta notizia non confermata ufficialmente se non fino a quando oggi sulle pagine socials della star è stato dato l’annuncio svelando anche il singolare nome scelto per la piccola.

E su Facebook e Twitter la popstar ha scritto:

Siamo così orgogliosi di dare il benvenuto al mondo alla nostra bellissima figlia Summer Rain Rutler

La platinata star, che per la sua seconda gravidanza si era ancora spogliata e mostrata nuda col pancione, ha scelto di chiamare la sua bimba con un nome che noi traduciamo liberamente in ‘Pioggia estiva’ ma che magari per lei e il neo paparino avrà tanti altri significati che magari ci piacerebbe conoscere.

Cosa ne pensate di questa ennesima scelta particolare per l’ultima ‘figlia delle stelle’?

Auguri alla coppia e speriamo di vedere presto la piccola, magari al fianco del fratello maggiore Max Liron Bratman di 6 anni!

fonte|Facebook CA – Twitter

4 Commenti su Christina Aguilera è madre di ‘Pioggia Estiva’

  1. Stellavellutata // 21 agosto 2014 alle 21:24 //

    sorvolando sul nome, auguri

  2. @Lola :) il mio titolo era ironico ovviamente ma senza critiche perché anche io capisco la differenza dei nomi americani con quelli tradotti ‘liberamente’ come in questo caso 😉

  3. Esatto, In USA in realtà SUMMER è un nome molto comune, niente di particolare o inusuale, potrebbe essere paragonato alla nostra Giada, non è che se una ragazza si chiama Giada a voi viene in mente una pietra ahahah, quindi Summer significa estate, ma è un nome comune e normale per gli Anglofoni, la particolarità sta nel secondo Nome, RAIN (pioggia), quindi sarebbe PIOGGIA D’ ESTATE, ma in realtà il secondo nome è un di più, così come Max Liron (che in ebraico significa “la mia più grande canzone” ) viene chiamato semplicemente Max (equivalente del nostro massimo), la bimba verrà chiamata nella quotidianità semplicemente Summer… Spero di aver fatto capire questa cosa, leggo un po in giro che tutti si stanno scagliando contro sta donna per via di questo nome, quando in realtà il primo nome è normalissimo e non ha niente di strano, mica come Blue Ivy (fodera blu) o North (nord) o la blasi che ha chiamato la figlia come una marca xD

  4. Singolare se tradotto ma in America il nome Summer e’ usato 😉 vedasi la Summer di OC :)
    Io non avrei aggiunto RAIN :O

commenta questo gossip