ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff baciata dal sole e Luca alle Hawaii

Dopo aver promosso il primo singolo Chasing The Sun‘,aver sfornato poi anche il secondo ‘All About You’ (ascoltalo sotto) e partecipato ai recenti  Teen Choice Awards 2014 (foto sotto) la deliziosa Hilary Duff (26) si gode un po’ di relax.

E la star è volata lontana da Los Angeles in vacanza alle Hawaii, con al seguito l’inseparabile figlio Luca e la migliore amica Lo.

Occasione per rilassarsi ed essere baciata non solo dal caldo sole hawaiano ma anche dall’adorabile pargolo, come ha mostrato in questi giorni nel suo fotoracconto su Instagram.

E tra uno scatto e l’altro la popstar ha pubblicato anche un video nel quale fa la ‘doccia ghiacciata’ accettando la sfida che le sarà stata lanciata da qualcun altro come sta accadendo in questi giorni con l’ als ice bucket challenge’ singolare campagna ‘virale’ per la raccolta fondi a favore della ricerca contro la SLA (vedi video sotto).

Insomma una giovane star che tra il lavoro e il suo ‘piccolo amore’ non rinuncia a partecipare ad iniziative benefiche anche quando è in vacanza e potrebbe pensare ad altro dall’alto della sua ‘posizione privilegiata’!

Ma in questi ultimi anni abbiamo imparato a conoscere una Hilary tanto dolce e ‘normale’ e con ero vezzi e vizi stellari, no?

ascolta il nuovo singolo All About You’

 la sfida ‘ghiacciata’ pro SLA

fonte|Daily Mail 2 – RCFA – Instagram

2 Commenti su Hilary Duff baciata dal sole e Luca alle Hawaii

  1. Stellavellutata // 21 agosto 2014 alle 21:50 //

    questa ragazza è proprio bella, solare e con un’aria dolcissima. Il bambino è un amore

  2. Adorabile lei e stupendo il bimbo locco_smiley_37 locco_smiley_37

commenta questo gossip