ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ian Somerhalder e Nikki Reed piccioncini al mercato

Il mercato di Los Angeles è stato per Ian Somerhalder (35) e Nikki Reed (26) uno dei primi posti dove sono usciti allo scoperto e a quanto pare continua ad essere il loro luogo preferito.

E come una coppia ‘carburata e collaudata’ lo scorso weekend sono stati immortalati felici e sorridenti ancora tra i banconi del Farmers Market, e dove tra un acquisto e l’altro si scambiavano gesti affettuosi, oltre a tenersi timidamente la mano.

Ultima apparizione dei due piccioncini stellari e dopo che la sera prima avevano partecipato, seppure arrivando separati, ai Creative Arts Emmy Awards 2014 dove tra i candidati c’era anche il padre della bella attrice, Seth Reed (foto sotto).

Occasione questa pare per l’attore di  farsi conoscere e dargli rassicurazioni sul fatto che sta facendo sul serio con la figlia, come prova il fatto che ormai negli ultimi mesi siano inseparabili oltre che neo ‘genitori’ di un bellissimo cavallo.

Ed insieme ci piacciono sempre più, e a voi?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Ian Somerhalder e Nikki Reed piccioncini al mercato

  1. Stellavellutata // 21 agosto 2014 alle 21:30 //

    molto carini, lui lo conosco solo per i siti di gossip mentre lei la ricordo in O.C., però sembrano una coppia ben assortita

  2. Bellliiii :)

commenta questo gossip