ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna ‘coquette’ per i 56 anni in stile anni 20

Ogni anno per Madonna festeggiare il compleanno è un evento sempre all’insegna della teatralità e trasgressione!

E dopo il party dello scorso anno, quello alla Maria Antonietta con tanto di parrucca e abito pomposo, la ‘material girl’ ha celebrato i suoi 56 anni con un altro party dal sapore retrò ma questa volta in stile ‘coquette’ dal tema anni 20.

Chi meglio di lei può fare la ‘civettona’ con abiti sexy e provocanti e contornata da tanti amici stellari e sotto gli occhi dei suoi pargoli, anche loro ‘conciati per le feste’, no?

Festa a tema celebrata lo scorso 16 agosto  e sempre lontana dagli States, nella lussuosa dimora di Cannes (foto sotto) dove si sta rilassando con amici e pargoli in Francia, e dove al fianco oltre a Rocco, Mercy, e David c’era anche Kate Moss, rigorosamente ‘civettuola’ anche lei, aveva anche gli stilisti Dean e Dan Caten di Dsquared e tanti altri a farle da cornice.

Di certo Miss Ciccone quando festeggia lo fa sempre con tanta fantasia, ed altrettanto chi la omaggia a giudicare da uno dei tanti regali ricevuti, come il grande anello con ametista che ha mostrato poi sulle sue pagine social (ultima foto sotto).

Auguri Madonna e in tutti gli stili!

fonte|Daily Mail via Instagram Facebook

2 Commenti su Madonna ‘coquette’ per i 56 anni in stile anni 20

  1. Stellavellutata // 21 agosto 2014 alle 21:25 //

    bellissimo tema per una festa 😉

  2. Mitica locco_smiley_35

commenta questo gossip