ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett a spasso con pancione e nuove chiome

Un’altra star in dolce attesa come la deliziosa Rachel Bilson è stata avvistata dai paparazzi negli ultimi giorni.

Stiamo parlando della più ritrosa Scarlett Johansson (29) che da quando ha confermato la sua gravidanza è apparsa poche volte in pubblico con le curve premaman.

E l’attrice è stata avvistata domenica mentre si gustava un gelato, con al fianco il fidanzato Romain Dauriac, e il pancione sempre più enorme che spuntava da una lunga e larga camiciona di jeans.

Occasione questa di mostrare anche la sua nuova testa, un taglio corto e rasato sul dietro che sfoggia da qualche tempo e che forse avrà scelto per combattere il caldo estivo ed essere più comoda nel suo stato.

E pure per i suoi look ha scelto mise comode e decisamente molto casual che di certo la fanno sembrare diversa di quella ‘versione sexy’ di quando compariva sul red carpet per esempio a fine marzo (ultima foto sotto).

Una dolce attesa la sua durante la quale pare proprio aver appeso alle stampelle mise deliziose e glamour, ma si sa in quello stato anche le future mammine stellari pensano prima a stare comode piuttosto che provocanti, compreso per i capelli!

fonte| Daily Mail

3 Commenti su Scarlett a spasso con pancione e nuove chiome

  1. incinta o no in viso a me sempre la porcella dei muppets!!!! nn la sopporto !! cmq la gravidanza non le dona x niente!

  2. Stellavellutata // 21 agosto 2014 alle 21:54 //

    ma perché questi camicioni anni 70 che nascondono la bella pancia?? ora ci sono abiti premaman carinissimi

  3. Ecco a lei la gravidanza non dona come la Bilson :O locco_smiley_1

commenta questo gossip