ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad e Angelina finalmente sposi: l’abito con i disegni dei figli

Di sicuro il matrimonio dell’anno, quello più atteso, più sussurrato, più boicottato è quello di  Brad Pitt (51) e Angelina Jolie  (39)!

Finalmente la coppia più bella di Hollywood si è detta SI e lo scorso 23 agosto, in gran segreto, con poco più di 20 persone tra amici e parenti e nella splendida location del loro Château Miraval, il Castello di proprietà in Provenza dal 2008.

Cerimonia che ha visto protagonisti non solo i due sposini ma anche tutti e 6 i pargoli che hanno partecipato in prima persona al lieto evento.

Con Maddox (13) e Pax (10)  che hanno portato la loro mammina all’altare nella cappella della dimora familiare, Zahara (9) e Vivienne (6) buttavano i petali raccolti in giardino al loro passaggio e Shiloh (8) e Knox (6) portavano fedi.

Ma non solo tutti insieme i bambini hanno aiutato i loro genitori a scrivere le promesse nuziali e Pax ha preparato la torta, il tutto dopo che avevano realizzato dei disegni che poi sono andati a decorare l’abito di mamma Angelina.

La neo Signora Pitt infatti per l’occasione sfoggiava un semplicissimo abito di seta realizzato da  Atelier Versace, del quale è spuntato pure lo schizzo, e aveva sul velo e il dietro tutto il mondo dei suoi bambini con mostri, fiori, aerei, motociclette e tutto quello che li circonda nella vita e nel loro immaginario.

Perché come ha riferito Luigi Massi, il capo sarto della griffe italiana, l’abito doveva essere un’espressione della loro creatività perché l’attrice e come pure Brad da sempre hanno sognato quel giorno, come quello della loro famiglia.

Matrimonio semplice e senza fronzoli al quale neppure il padre della star John Voigth era presente, mentre ovviamente c’erano i familiari e fratello di Pitt e qualche altro amico che ha riferito come sia stato un momento dolce e commovente, soprattutto quando arrivata all’altare lui le ha alzato il velo e ha sospirato.

Momenti dei quali solo oggi spuntano le prime foto, delle due copertine date in esclusiva ai due tabloid People e Hello, sicuramente per devolvere come in passato il ricavato in beneficenza. Scatti nei quali si può vedere il look degli sposini, i bambini vestiti a festa e il primo bacio di quelli che dal 2005 di sono trasformati da Mr. &  Mrs. Smith in Pitt!

Si sono sposati nel modo più dolce che potevano, ricordando anche Marcheline Bertrand la madre di Angelina scomparsa nel 2007 , alla quale in punto di morte aveva promesso di sposarsi e che ha omaggiato, insieme al fratello James Haven, indossando rispettivamente un suo anello ed una spilla con un angelo che faceva parte dei suoi gioielli.

E dopo pochi giorni di luna di miele insieme ai figli sono tornati al lavoro con fedi in mostra (foto sotto), per poi nei prossimi giorni cominciare a Malta il loro secondo film insieme e dopo 10 anni dal loro primo incontro che fu ‘fatale e galeotto’.

Non a caso si sono sposati proprio il 23 agosto, data della ricorrenza di quando cominciarono a girare quel film che fu l’inizio di tutta la loro tanto chiacchierata ed invidiata storia d’amore!

Come non amarli e non hanno deluso neppure per il loro grande giorno! CHAPEAU e auguri!!

p.s. ma la Jennifer Aniston non doveva sposarsi?? Ed invece continua ancora a fare la ‘fidanzatina d’America’…..Take that!!

fonte| PeopleHello MagazineDaily Mail – 2

8 Commenti su Brad e Angelina finalmente sposi: l’abito con i disegni dei figli

  1. Stratosferici 😉 e Clooney avrebbe proprio dovuto prendere esempio da loro invece di mettere su quel circo 👿

  2. Che coppia locco_smiley_37 locco_smiley_10 locco_smiley_10

  3. questa donna non è di questo mondo…

  4. @stella si pensavo invitasse padre ma evidentemente non ha più rapporti come prima 😉 riguardo Aniston avrebbe smentito e anche dichiarato che ‘ anche se non ho avuto figli non sono da meno di altre mamme’ :O che abbia coda di paglia dopo aver pensato alla carriera ai tempi di Brad??

  5. Stellavellutata // 3 settembre 2014 alle 00:52 //

    eh beh, in effetti hanno sempre detto che si sarebbero sposati più per far contenti i bimbi che per un desiderio loro e più di cosi non avrebbero potuto renderli partecipi. Ma lei non si era riconciliata col padre?? Non invitarlo nemmeno al matrimonio..
    Isa ho letto su qualche rivista da ombrellone che la Aniston sarebbe incinta ma ne dubito molto, la danno sempre incinta.

  6. @Are da oggi dovrei essere di nuovo operativa con sito salvo problemi di connessione qui al mare 😉
    riguardo abito a me piace…semplice per forza con quei disegni che non sono solo sul velo ma pure sul dietro se vedi bene locco_smiley_37

  7. Ohhhhhh Isa finalmente hai aggiornato! Non potevi perderti il matrimonio dei favolosi Jolie-pitt! XD
    Ragazze, vi giuro che la foto del bacio mi ha fatto venire la pelle d’oca! Super emozionante! Li amo!
    Però…. Quel vestito…. Ma quanto insignificante è?! T_T vabbè che sopra ad Angelina puoi mettere quello che vuoi ed ê comunque divina ma a maggior ragione, hai l’occasione di vestire da sposa la donna più bella del mondo e tutto quello che riesci a fare è un lenzuolo di seta?! Piango paillettes! XD il velo invece… Adorabile! Davvero un bellissimo pensiero!

  8. perfezione e dolcezza…MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIII locco_smiley_37 locco_smiley_37 locco_smiley_37

commenta questo gossip