ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney è di nuovo single: anche David l’ha tradita!

Un altro tradimento e storia finita per Britney Spears (33) che a quanto pare nel suo ‘karma sentimentale’ ha scritto che tutti i suoi amori la tradiscano.

E magari ne sa qualcosa Justin Timberlake che ai tempi della loro relazione interrotta proprio per le scappatelle dell’allora giovane popstar, tra le quali una mordi e fuggi con Colin Farrell, gliele aveva cantante prima con ‘Cry me a river’ e poi anni dopo con What Goes Around…Comes Around’.

Così si aggiunge alla lista, dopo l’ex marito Kevin Federline e  l’ex manager Jason Trawick, anche l’ultimo ed insospettabile David Lucado dal quale si sarebbe lasciata dopo 17 mesi (insieme da marzo 2013) e per aver scoperto un video che ne mostrava l’infedeltà mentre baciava un’altra.

Singletudine ritrovata che la star ha annunciato sulle sue pagine social quando a fine agosto aveva scritto “Ahhhh la vita da single!” , cosa confermata poi dal suo portavoce che  aveva ribadito ‘Si è tornata single’.

E dopo l’annuncio Britney si era mostrata dal camerino del suo show al Planet Hollywood di Las Vegas in una simpatica clip dove scherzava sul fatto che ‘ se hai una giornata di m…puoi consolarti con….” (vedi sotto).

Ma tra del tempo trascorso con i suoi figli e la sorella, come ha mostrato poi in questi giorni l’ex fidanzatina d’America pare voglia trovare un nuovo amore come ha detto durante il suo ultimo show quando ha ironizzato urlando ai suoi fans:

Si ho saputo che il mio fidanzato mi ha tradito. Ma la cosa migliore di essere tradita è che ora posso avere tanti altri ‘primi appuntamenti.

Ho bisogno di un uomo hot. Dove sono gli uomini hot qui stasera?

Insomma di nuovo sola ma di certo non triste, almeno per quello che vuole farci credere e magari con questo terzo tradimento avrà ‘scontato’ quello che aveva fatto ‘passare’ al suo primo amore!

Chiedere a Justin Timberlake, no?

 un video simpatico della star

fonte|People Daily Mail Britney Spears

5 Commenti su Britney è di nuovo single: anche David l’ha tradita!

  1. Visto le continue lacrime che le scendono durante alcune sue esibizioni a las vegas non direi che l’ha presa proprio bene ……

  2. Stellavellutata // 3 settembre 2014 alle 00:56 //

    se è difficile per noi donne comuni mortali trovare un uomo decente, figuriamoci per una star ricca e famosa che attirerà chissà quanti uomini più interessati al lusso che alla persona..povera, mi spiace. Eh vabbè dai, il karma l’aveva già punita abbastanza no?? cmq anche a me quest’ultimo fidanzato non piaceva quindi non mi dispiace poi tanto

  3. Meglio così, sto tipo non era nè carne nè pesce. Dai Brit!

  4. caspita mi sa che Justin gliene avrà mandato di sentenze ai tempi locco_smiley_1 =)) povera :( :O

  5. Eh beh chi la fa l’aspetti :-) mi spiace per lei perché ora e’ più matura dei tempi di Justin :O ma come scrivete il karma non perdona :(

commenta questo gossip