ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth e Chris in vacanza insieme per i figli

A sorpresa mesi fa si erano lasciati con tanto di comunicato socials sul sito goop.com ed intitolato  ‘Scoppiati coscientemente’,  ma Gwyneth Paltrow (41) e Chris Martin come era prevedibile continuano ad avere un ottimo rapporto.

E continuano a vedersi ovviamente per il bene dei loro 2 figli, seppure durante questa estate lei è stata accostata ad un nuovo amore, Brad Falchuk il creatore della famosa serie Glee, e lui a quello della giovane e bella Jennifer Lawrence.

Vacanze insieme per i due ex e sono stati avvistati in questi giorni insieme ad Apple e Moses e un loro amichetto mentre erano in giro per gli Hamptons, l’esclusiva zona di mare preferita da chi abita a New York.

Questo a quanto pare prima di fare ritorno a Los Angeles, dove anche il leader dei Coldplay avrebbe preso casa per stare vicino ai pargoli, che sono tornati li a vivere in pianta stabile.

Una scelta magari fatti dal cantante anche per vedere più facilmente la nuova fiamma, che in molti danno per certa al suo fianco seppure non siano stati beccati ancora insieme dai paparazzi.

Nuove vite e nuovi amori a parte è lodevole il fatto che, colme molti altri colleghi ‘scoppiati’, riescano ad avere rapporti amichevoli e civili anche se in questi ultimi scatti non sembrano proprio il ritratto della felicità, magari solo per invadenza dei paparazzi!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Gwyneth e Chris in vacanza insieme per i figli

  1. Stellavellutata // 3 settembre 2014 alle 01:02 //

    oddio no, la Lawrence no……..

  2. bravi per i figli questo ed altro :)
    lui con la Lawrence?? e che c’entrano insieme?? locco_smiley_7 locco_smiley_1

commenta questo gossip