ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il dietro le ‘quinte’ del SI di Kim e Kanye

Che del matrimonio italiano di Mr. & Mrs. West se ne fosse fatto un vero e proprio ‘baraccone’ per la puntata finale dell’ultima stagione di ‘Keeping Up With The Kardashians’ è cosa nota.

Non solo per le prime immagini spuntate di quando a far loro da colonna sonora all’altare in quel di Firenze c’era il bravissimo Bocelli, ma anche quando avevano registrato tutti i momenti del prima e dopo, compresi i festeggiamenti cominciati in quel di Parigi per poi arrivare in Italia.

Tanti particolari inediti e tenuti top secret ad arte per l’ultimo episodio andato in onda ieri sera in Usa e che ha mostrato un vero e proprio dietro le quinte del lieto evento di Kim Kardashian (33) e Kanye West (37).

Dalla prova del vestito della sposa e della sorella allora già incinta senza che ancora non si sapesse, del trucco e parrucco e ‘drammi’ prima dei festeggiamenti come quando Rob Kardashian non si era presentato, il tutto culminato ovviamente con i neo sposini in posa tutt’altro che naturali con sfondo la bellissima Toscana.

Insomma come si era previsto a giudicare dalle foto ufficiali anche il terzo matrimonio di Kim, come il secondo durato solo 72 giorni, è stato un vero e proprio ‘circo mediatico’!

Non avevamo dubbi!

fonte|Daily Mail via E!

5 Commenti su Il dietro le ‘quinte’ del SI di Kim e Kanye

  1. Uh questi pure non scherzano a farsa :mrgreen: :mrgreen:

  2. Olimpiagirl // 10 settembre 2014 alle 13:37 //

    questa può avere tutti i soldi che vuole, ma l’unica parola che mi viene per descriverla è “poverina”

  3. Stellavellutata // 3 settembre 2014 alle 00:53 //

    dalla sobrietà dei jolie-pitt al ridicolo esibizionismo di questi due cafoni..

  4. Mamma mia, non so come facciano a vivere così.

  5. ecco loro sono il contrario di Brangelina: falsi ed esibizionisti locco_smiley_12 locco_smiley_30 locco_smiley_7

commenta questo gossip