ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba bella e in forma con acqua di cocco!

L’acqua di cocco uno dei segreti di bellezza della statuaria Jessica Alba (33)?

E sembrerebbe di si a giudicare dalle ultime foto della star, che da perfetta testimonial della ZICO, qualche giorno fa si è mostrata in un video per dare la ricetta di una delle sue salutari insalate e di dieta salutare a base di crudità (vedi sotto).

E la bevanda sembra accompagnarla in ogni dove, tra la yoga e il backstage dei suoi ultimi impegni promozionali, e non resta mai senza come quando l’altro giorno è stata avvistata con la sua famiglia a Malibu e poi mentre usciva da un negozio con una confezione della ‘miracolosa acqua’ (foto sotto).

Le proprietà del cocco e di tutti i suoi derivanti le conoscono tutte ma di sicuro la bella star ha dalla sua madre natura che le ha donato un fisico tonico e che con il costante allenarsi in palestra e vita salutare da quando è diventata madre non è mutato.

Ma acque del genere possono fare bene a tutti noi, fuori e dentro fidatevi!!

vedi video della sua ricetta

fonte|Just JaredDaily Mail – Instagram

2 Commenti su Jessica Alba bella e in forma con acqua di cocco!

  1. Stellavellutata // 3 settembre 2014 alle 01:07 //

    eh io che sto religiosamente alla larga dal cocco perché pensavo facesse ingrassare….cmq dubito che debba cotanto fisico all’acqua di cocco :(

  2. locco_smiley_20 vero il cocco fa bene dentro e fuori ma Jessica è bella e in forma di suo.. beata lei locco_smiley_10 😉

commenta questo gossip