ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey e Nick Cannon separati da mesi

Uno degli scoop di questa estate sarà sicuramente la fine del matrimonio tra Mariah Carey (44) e Nick Cannon (33)!

Notizia arrivata a sorpresa dopo che la coppia non si vedeva insieme da mesi, con l’ultima apparizione sul red carpet a gennaio e quella socials a giugno per la festa del papà (foto sotto).

Matrimonio a quanto pare arrivato al capolinea e ormai le due star vivono separati da mesi, l’una nel suo mega e sontuoso attico di NY con i figli e l’altro in hotel.

Rumors che erano circolati prima in maniera ufficiosa e che poi erano stati confermati dallo stesso Cannon che poi è stato avvistato in giro per grande mela con un look da bimbominchia e cappellino con la scritta ‘SAVED (salvo)’ che può dirla tutta sula sua situazione.

Coppia che scoppia dopo 6 anni, quando sempre a sorpresa e stupendo tutti si erano sposati con una cerimonia segreta nel 2008 a distanza di pochi mesi dal loro fidanzamento . Evento sul quale nessuno avrebbe scommesso sulla durata visto l’altro matrimonio della star con il manager Tommy Mottola con il quale aveva divorziato nel 1998.

Poi 3 anni fa erano diventati genitori dei due gemellini Monroe e Moroccan, per i quali ora stanno cercando di fare le cose al meglio e rendere la separazione meno indolore impossibile

Bambini con i quali pare si sia consolando la burrosa star, a giudicare dalle ultime foto pubblicate su Instagram (sotto), compresa una nella quale mostra la copertina del libro ‘ME’ quasi a voler dire ‘ ora penso a me stessa’!

Ed intanto sulla fine di Mr. & Mrs. Cannon spuntano tanti rumors, oltre che copertine, come il fatto che sia stato lui a lasciarla perché non sopportava la sua gelosia, le sue stranezze da diva, compreso il fatto che fosse quasi sempre ubriaca e delirante per via del tanto champagne. 

A queste voci prima tra tutte si erano accodati gli sfoghi su Facebook del padre di Nick che in varie esternazioni aveva fatto capire che Mariah pensasse più alla carriera, che aveva abortito perché non voleva più figli e che fosse lei la causa della fine del loro connubio.

Insomma tanta ‘carne al fuoco’ e nessuna dichiarazione ufficiale da parte del portavoce della Carey che si è trincerato in un ‘no comment’ e che ‘sta pensando solo ai suoi bambini’.

Un vero peccato perché sembravano fatti l’uno per l’altro, anche in fatto di stranezze ed eccentricità stellari, come dimenticare i loro rinnovi voto matrimoniali per ogni anniversario come quello del 2013, no?

fonte|PeopleDaily Mail – USWeekly – Instagram

2 Commenti su Mariah Carey e Nick Cannon separati da mesi

  1. Stellavellutata // 3 settembre 2014 alle 01:05 //

    eh, vedi? facevano bene a festeggiare alla grande gli anniversari di nozze perché si sapeva che non ce ne sarebbero stati molti…

  2. uh ma dai :( poveri bimbi da soli con quella ‘pazza’ locco_smiley_38

commenta questo gossip