ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amanda Bynes confusa a NY dopo ennesimo arresto

Sembrava essere tornata alla normalità Amanda Bynes (28)  dopo i tanti problemi avuti nel passato e grazie all’aiuto dei suoi genitori con i quali era tornata a vivere a Los Angeles e dove aveva cominciato a frequentare una scuola di moda.

Ed invece proprio come una copione già visto, la tormentata star il 29 settembre scorso è stata arrestata di nuovo e mentre era in giro intorno alle 3 di notte con la sua auto in evidente stato alterato e confusionale pare per il mix di alcool e Adderall, farmaco prescrittole per i suoi noti problemi mentali.

Fermo durato però solo poche ore visto che poi il giorno dopo, dietro pagamento di una cauzione di 15.000 dollari, è stata rilasciata ed è tornata subito in circolazione.

Non si capisce cosa sia successo visto che sembrava avesse deciso proprio di cambiare vita, dopo l’arresto del 2012 e per il quale aveva scampato la prigione solo per i suoi evidenti una saluta mentale instabile.

Ed invece ci ricasca e facendo gli stessi errori di prima, visto che a quanto pare sarebbe stata cacciata dalla scuola di moda che stava frequentando e perché trovata in possesso di droga. A questo si aggiunge anche il fatto che la madre e il padre l’abbiamo persa di nuovo di vista e dopo che il mese scorso era finita la loro custodia e avevano pensato che stesse  finalmente bene per richiederla ancora.

Ed infatti l’attrice libera da vincoli tutelari ha fatto ritorno subito in quella New York, dove era aveva avuto inizio il suo declino ed è stata avvistata in giro con un aspetto di nuovo confuso e trasandato, con chiome tornate lunghe grazie ad altre orrende extensions proprio come aveva fatto durante il suo periodo più buio e squallido nella grande mela.

Cosa sia successo non si capisce, ma pare proprio che Amanda non abbia imparato nulla e che non riesca a stare lontana da certi demoni e brutte abitudini! Prevediamo altri tempi cupi per lei!

Che peccato!

fonte|PeopleDaily Mail – TMZ – Radar Online

3 Commenti su Amanda Bynes confusa a NY dopo ennesimo arresto

  1. Ma noooooo 😯 😯 :sad: di nuovo?????

  2. Uh mamma 😯 ancora??? Brutta storia 😐

  3. Stellavellutata // 4 ottobre 2014 alle 23:33 //

    :sad: :sad: :sad: povera ragazza..

commenta questo gossip