ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ellen Pompeo di nuovo madre: è nata Sienna May!

Qualche giorno fa Ellen Pompeo (44) ha sorpreso tutti i suoi fans e non solo quando a sorpresa ha fatto sapere di essere di nuovo madre mostrando un dolcissimo scatto della sua bambina tra le braccia del marito Chris Ivery.

Notizia che a quanto pare è riuscita a tenere segreta grazie alla produttrice e creatrice di ‘Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, e a tutti coloro che lavorano con lei che devono aver aiutato la neo mammina a godersi i primi 7 giorni della sua piccola senza la pressione dei paparazzi.

La bimba alla quale hanno dato il nome di Sienna May Ivery, è nata ovviamente grazie ad una madre surrogata come ha spiegato la stessa attrice quando su Twitter ha scritto:

Sienna è nata grazie ad una madre surrogata e voglio ringraziare tutta l’intera famiglia ShondaLandTv per aver aiutato in questa prima settimana a fare in modo che la cosa sia restata privata.

E la neo arrivata si aggiunge alla sorella maggiore Stella Luna, che due settimana fa ha compiuto 5 anni, e con la quale l’attrice proprio in questi giorni compare sull’ultimo numero di Architectural Digest, rivista alla quale hanno mostrato loro stupenda casa di Los Angeles (vedi foto sotto).

Foto dei vari ambienti, tutti spaziosi ed arredati con gusto, dove spiccano le tante stanze, la bella piscina e le coloratissime stanze delle due bambine.

Una bellissima dimora per una bellissima famigliola, no? Auguri e benvenuta a questa ennesima figlia delle stelle arrivata per via surrogata, scelta sempre più in voga tra le star!

fonte|PeopleDaily Mail via Instagram

3 Commenti su Ellen Pompeo di nuovo madre: è nata Sienna May!

  1. Pure lei 😕 ❓ e magari con surrogata per continuare a lavorare in Grey’s Anatomy senza dover giustificare la pancia? Boh sarò bigotta ma certe cose non le capiscon 👿

  2. Auguriiii 😆 ma perché questa cosa delle mamme surrogate?? Bah 😯

  3. Stellavellutata // 4 ottobre 2014 alle 23:40 //

    Auguri! Bello il nome Sienna e bella la casa

commenta questo gossip