ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga mostra l’ultimo ‘mostruoso’ tatuaggio

E’ arrivata in Europa per il suo ArtPop Ball tour, che la porterà anche in Italia e a Milano il prossimo 4 novembre, e Lady Gaga (28) tra uno show e l’altro ne ha approfittato anche per farsi fare l’ennesimo tatuaggio quando era ad Amburgo in Germania.

Creazione che la popstar ha mostrato fiera sulla sua pagina Instagram ieri,  e dopo che si era fatta fotografare anche mentre era sul lettino del tatuatore Eric Gonzales  che per l’occasione le ha realizzato una mano/artiglio, una ‘mostruosa creazione’ proprio in stile Monster4Life come lei stessa l’ha etichettata poi.

Insomma una ‘cosettina’ sobria tanto quanto i look sfoggiati in questi giorni (ultime foto sotto) compreso quello di oggi quando era a Praga ed era tutta vestita di Fendi al suo arrivo in hotel con relativo delirio dei fans che l’aspettavano fuori.

Solo una giornata tipo….anzi mostruosa di Miss Germanotta, tanto quanto il suo nuovo tattoo, no?

fonte|Daily Mail2  via Instagram

3 Commenti su Lady Gaga mostra l’ultimo ‘mostruoso’ tatuaggio

  1. Brutto brutto brutto questo tatuaggio 😯

  2. Che brutto tatuaggio e che brutta lei 😯 😈

  3. Stellavellutata // 4 ottobre 2014 alle 23:39 //

    e già che c’è mostra il culo per intero. Che senso il telo grigio che ha nelle foto se poi lo tira su. Mamma mia quanto sono noiose e insicure queste che devono sempre farci vedere le loro chiappe sode e i seni grossi su Instagram, Si, ragazze siete belle..convincetevene voi per prime e piantatela di cercare conferme. Il tatuaggio è orribile

commenta questo gossip