ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rachel Bilson in giro con enorme pancione

Manca davvero poco al parto di Rachel Bilson (33) che qualche giorno fa ha mostrato tutte le sue esplosive curve premaman mentre era con la mammina Janice a Los Feliz, nei paraggi di Los Angeles.

E la deliziosa futura mammina stellare per l’occasione sfoggiava un fresco abitino bianco dal quale spuntava l’enorme pancione che sembra proprio dire che a giorni darà alla luce il suo primo bebè.

Ma nel frattempo la star non ha smesso di lavorare ed è stata impegnata sul set della 4a stagione della sua serie ‘Hart of Dixie’, dove per l’episodio finale si è anche è ritrovata anche con una collega di OC, Autumn Reeser.

Réunion che ha mostrato fiera e felice l’attrice che sulla sua pagina WhoSay ha mostrato una foto di loro due insieme (ultima sotto) che ha commentato:

Amo questa ragazza, che grande piacere lavorare con lei di nuovo. Una mini #OC reunion per episodio finale di @CWHartofDixie

Carinissime e non vediamo l’ora di vedere anche Rachel con il suo bimbo o bimba, visto che Autumn, con il marito Jesse Warren  ha avuto 2 pargoli!

fonte|Daily  Mail

3 Commenti su Rachel Bilson in giro con enorme pancione

  1. Bella 😉

  2. Bella lei :smile:

  3. Stellavellutata // 4 ottobre 2014 alle 23:31 //

    Ah-ha! Quindi in Hart of Dixie, Zoe diventare mamma!!! NOn ditemi di chi!!!!!!! 😉
    Quanto mi piaceva Autumn Reeser in O.C., l’ultima serie secondo me era la più carina (mentre secondo i fan nudi e crudi è stata la peggiore), non c’era più quel guaio vivente di Marissa e Taylor era molto più simpatica

commenta questo gossip