ULTIMI GOSSIP & NEWS

Snooki mostra regali griffati della sua Giovanna

Dopo la collega di ‘follie tamare’ JWoww, che è diventata madre a fine luglio, anche Snooki (26) ha dato alla luce la bambina che stava aspettando insieme al fidanzato Jionni LaValle.

E lo scorso 26 settembre ha avuto una bella bimba di oltre 3 chili alla quale come ha fatto sapere quasi subito su Twitter hanno dato il nome di Giovanna Marie LaValle, immortalata  mentre era tra le sue braccia in ospedale e come ha mostrato sul suo sito proprio la ‘collega di merende’.

E in attesa di vedere la piccola, magari sulle pagine di qualche rivista  americana alla quale darà l’esclusiva e come aveva fatto con il primogenito Lorenzo (2), la neo mammina in questi giorni ha mostrato alcuni dei regali ricevuti per la sua pargola.

Tra i vari pensieri spiccano un paio di scarpette e cappellino griffati Gucci che come ha descritto la stessa starlette dei reality ha avuto dalla famiglia di MTV, emittente grazie alla quale si è lanciata nello showbiz con le infauste avventure di ‘Jersey Shore’.

Insomma le premesse che l’ultima arrivata in casa Polizzi-La Valle sarà molto viziata e coccolata ci sono tutte, come quelle che sfoggerà mise con tutto lo stile della madre, no?

Auguri!!!!

fonte|Daily Mail Snooki

3 Commenti su Snooki mostra regali griffati della sua Giovanna

  1. Tamara forever lei :mrgreen: bello il bimbo e pure i nomi da ‘italian Paride’ 😉

  2. Sono curiosa di vedere la bimba 😉

  3. Stellavellutata // 4 ottobre 2014 alle 23:33 //

    Lorenzo e Giovanna, che carini. Super legati alle origini

commenta questo gossip