ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashton e Mila presentano Wyatt Isabelle Kutcher

Lo scorso 30 settembre Mila Kunis (31)  e Ashton Kutcher (36) sono diventati genitori di una bambina.

Pargola alla quale le due star hanno dato il nome di Wyatt Isabelle Kutcher e che dopo la pressione dei paparazzi, che a quanto pare hanno sorvolato la loro caso con gli elicotteri, hanno pensato bene di presentare in un modo decisamente originale e fuori dal comune.

Il neo paparino infatti un paio di giorni dopo il lieto evento ha simpaticamente presentato la piccola sul suo sito ufficiale Aplus e postando una serie di foto di bimbe differenti, comprese pure due di animali scrivendo:

A Mila e me piacerebbe dare il benvenuto al mondo a Wyatt Isabelle Kutcher.  Possa la sua vita essere piena di meraviglia, amore, risate, salute, felicità, curiosità e riservatezza.

Riuscite ad indovinare quale di queste è la nostra, o è veramente importante? Tutti i bambini sono carini.

Ashton

Ma che bella trovata per far impazzire i paparazzi e addetti ai lavori, e secondo noi la piccola potrebbe essere la terza o quinta bambina, e secondo voi? E cosa ne pensate della scelta del nome?

fonte|PeopleAplus

3 Commenti su Ashton e Mila presentano Wyatt Isabelle Kutcher

  1. Auguriiiii e lui sempre tanto fortev 😉 :mrgreen:

  2. Stellavellutata // 5 ottobre 2014 alle 22:18 //

    hahaha! anche io voto per la prima? Ma le altre foto dove le hanno trovate??? spero che i genitori fossero d’accordo a farle pubblicare ovunque 😯
    Isabelle mi piace molto, Wyatt insomma

  3. Ah ah che matto e comunque per me la bimba è o la prima o la sesta :mrgreen: 😛

commenta questo gossip