ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears single e in formissima

A fine settembre è volata in Europa per promuovere la sua ultima creatura, la collezione di lingerie The Intimate Britney Spears che ha aveva annunciato a luglio scorso e che ha presentato tra l’Inghilterra, Germania, Polonia e Danimarca, dove per l’occasione ha sfoggiato anche le sue nuove e corte chiome (senza extensions).

E dopo il tour europeo Britney Spears (33) tornata a Los Angeles si è rimessa subito al lavoro, tra palestra e prove, per tornare sul palco del suo show ‘Piece Of Me’ con il quale tornerà domani, 8 ottobre, ad esibirsi al Planet Hollywood di Las Vegas.

Tanti impegni per la popstar che magari l’hanno distolta dalle ennesime pene d’amore e dopo che la sua storia con David Lucado è finita a sorpresa ad inizio settembre, dopo che aveva scoperto che le era stato pure lui infedele.

Ed è stata immortalata all’uscita nella palestra e in giro per commissioni sfoggiando, come aveva fatto anche per gli impegni promozionali con vari look sexy (vedi foto sotto), una forma tonica e asciutta più del solito.

Anche a lei la ‘singletudine’ sta facendo bene, seppure si sussurra sia ancora distrutta per la rottura con l’animo avvocato ma di certo non ha perso in suo bel sorriso almeno quando compare in pubblico, tirata a lucido o nature e senza trucco e parrucco, no??

in Europa per la sua lingerie

fonte|Daily Mail 2 3Facebook BS

5 Commenti su Britney Spears single e in formissima

  1. Stellavellutata // 9 ottobre 2014 alle 20:12 //

    sta meglio coi capelli un po’ più corti. Di fisico anche, certo non è il fisico perfetto che aveva a 20 anni, ma con quello che ha passato..

  2. @Ginger grazie 😉 un refuso e ho corretto 😀

  3. In viso è invecchiata parecchio, dimostra qualche anno in più!
    Fisico, nn più quello di un tempo (ed amavo, AMAVO, Britney) ma molto carina ed in forma!

  4. Sta molto bene con questi capelli 😉 e che fisichettom 😛

  5. Sta benissimo 😉 ma meglio quando non si trucca troppo e mette reggiseno :mrgreen:

commenta questo gossip