ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake Lively è in dolce attesa: ecco pancino!

A luglio 2013 Ryan Reynolds (37) nell’intervista rilasciata  a Details Magazine aveva confessato che con la mogliettina Blake Lively (27) avrebbe voluto una famiglia numerosa proprio come avevano fatto i rispettivi genitori.

Desiderio di maternità e di tanti figli confermato anche dall’attrice di recente, durante un’intervista uscita lo scorso agosto per Marie Claire. E finalmente la coppia dopo 2 anni di matrimonio, da quel SI segreto e a sorpresa che si dissero a settembre 2012 a Mount Pleasant in South Carolina, mettono su famiglia.

E lunedì Mrs. Reynolds sul suo sito di lifestyle e shopping Preserve con un post che celebra le donne in dolce attesa, con bellissimi scatti dai caldi colori autunnali ha dato la bella notizia, mostrandosi per ultima con il pancino (foto sotto).

Un modo tenero per far sapere di essere incinta dopo che sono trascorsi i classici e scaramantici 3 mesi, no?

Auguri alla coppia, e c’è chi già ha fantasticato su come potrebbe essere un probabile bambino o bambina, mixando digitalmente i caratteri dei futuri genitori (vedi sotto).

Un’idea ce la possiamo fare anche vedendo le foto delle due star ieri e di oggi (sotto), ma ci piace aspettare di vedere il futuro nascituro quando nascerà tra le braccia di mamma e papà!

come potrebbe essere il bebè in arrivo

fonte|Preserve People Daily Mail

5 Commenti su Blake Lively è in dolce attesa: ecco pancino!

  1. Stellavellutata // 9 ottobre 2014 alle 19:05 //

    auguri ma io lei proprio non la reggo, la più sopravvalutata di tutte. ha fatto una serie tv orribile e un film noioso e l’hanno divinizzata. Già che ha ingrossato tette e snellito naso, poteva pure farsi togliere il porro

  2. Auguri!

  3. Il fatto che sia già a gravidanza avanzata e nessun paparazzo se ne sia ancora accorto dimostra come Blake Lively ormai non se la calcoli più nessuno.. Diciamo che ha fatto la fine di Megan Fox, prima era la super figona del momento, poi si sono accorti che recita da cani e l’hanno messa in disparte.
    Isa, mi permetto di dirti che Ryan Reynolds di anni ne ha 37 è del 1976!

  4. Bellissimooooooo…… 😉 e lei è dolcissima in questa foto x dare notizia 😉

    P.s. Isaaaa che bello il nuovo sito 😆 e che bello che siete tornati ad aggiornarlo!! Mi mancavate 😳 😳

  5. Finalme 😉 auguriiiii

commenta questo gossip