ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’enorme e milionaria ‘reggia’ di Mark Wahlberg

In questi giorni sta girando il sequel di uno dei tanti film che ha fatto di lui uno degli attori più pagati di Hollywood, ovvero ‘Ted 2’ per il quale è stato avvistato a New York mentre baciava sul set la bella collega Amanda Seyfried (28), ultime foto sotto.

E nel frattemo in rete compaiono le foto e dettagli della faraonica dimora di Mark Wahlberg (43) a Beverly Park, in California, che con ben 30.000 metri d’estensione non è una casa, e neppure una villa ma una vera e propria reggia.

Proprietà per la quale la star aveva comprato nel 2009 il terreno per 8 milioni di dollari e che dopo 5 anni è finalmente completata con ogni sorta di confort, lusso e spazio immaginabile da condividere con la bella moglie Rhea Durham e i 4 figli Ella Rae (9), Michael ( 7), Brendan (4) e Grace (3).

E come potete vedere nelle foto sotto è talmente grande che immaginiamo usino dei mezzi per spostarsi da una parte all’altra, magari dal campo di basket alla piscina, passando per la libreria, la cantina, un cinema ed ogni tipo di ambiente che può immaginarsi.

Una ‘casettina’ realizzata dallo stesso architetto che ha concepito l’altrettanto enorme dimora eco-chic di Tom Brady e Gisele Budchen, quel Richard Landry che sembra proprio lavorare solo su progetti di questo calibro.

Non sarà un tantino troppo esagerata e un ennesimo schiaffo alla povertà stellare?

fonte|TMZ Daily Mail – 2

2 Commenti su L’enorme e milionaria ‘reggia’ di Mark Wahlberg

  1. Stellavellutata // 9 ottobre 2014 alle 19:03 //

    certo che a Hollywood anche l’ultimo degli attori viene ricoperto d’oro. Non che sia un pessimo attore, ma nemmeno cosi bravo Wahlberg..

  2. Ma che esagerazione 😯 manco fossero i Brangelina e seguito 😕

commenta questo gossip