ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox continua ad abusare col botox

I cambiamenti del suo volto ormai sono noti ma negli ultimi mesi sembrava avesse smesso di ‘paralizzarlo’ con le classiche ed abusate punturine di botox.

Ed invece domenica scorsa Megan Fox (28) ha lasciati tutti perplessi a Berlino  dove si trovava con il collega Will Arnett e il maritino Brian Austin  per la promozione europea del suo ultimo film ‘Tartarughe Ninja’. 

Per l’occasione infatti l’attrice ha sfoggiato al photocall e premiere guance gonfie, tirate e lucide come non mai, tipico di chi ha da poco fatta una bella ‘rimpolpata’ con il botulino, ennesimo ritocchino che si nota mettendo a confronto una foto dello scorso agosto (vedi sotto) con quelle di questi giorni.

E tante sono state le critiche ricevute in merito, da chi era in prima fila in Germania per vederla dal vivo e l’ha trovata decisamente diversa di come era apparsa altre volte!

Ma perché una donna ancora così giovane come lei pensa di avere già bisogno di certi rimedi estetici e non si rende conto di aver stravolto così tanto i suoi connotati? E cosa farà mai quando arriverà agli anta?

Non osiamo immaginarlo!!

fonte|Daily Mail 2

4 Commenti su Megan Fox continua ad abusare col botox

  1. Stellavellutata // 9 ottobre 2014 alle 20:08 //

    Non si può dire che sia brutta, per carità, è ancora una bella ragazza ma era più bella prima e si è peggiorata con le sue stesse mani (quelle del chirurgo). Già la rinoplastica e le tette finte non erano necessarie, era già bella ai tempi di “Hope & Faith”, ma il botox proprio no!! A che serve a 28 anni poi?? A me dà l’aria di essere di un insicuro pazzesco..

  2. “perché una donna ancora così giovane come lei pensa di avere già bisogno di certi rimedi estetici” ?? Secondo me perchè ha troppi soldi e non sa più dove metterli… Ah poveri noi!

    Buona serata a tutti :)

  3. Uh signor 😯 😯 😯 sembra una bambola di plastica ❗ ❗
    Peccato

  4. 😯 ma davvero!!! Questa a 40 anni sarà un ‘mostro’ 😕

commenta questo gossip