ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kris Jenner continua a ‘rubare’ abiti di Kim

La matriarca del clan Kardashian-Jenner‘ ai pargoli in questi anni ha insegnato tutti i segreti per arrivare al successo ed essere sempre sulla cresta dell’onda ‘mediatica’.

Molti di questi riguardanti anche i giusti look e pose si presentano in pubblico e partecipano a vari eventi mondani e promozionali, mise che a quanto pare Kris Jenner ‘ama’ così tanto che finisce con rubare alle figlie.

E così qualche giorno fa, e come era già accaduto in passato (foto sotto) la ‘momager’ ha aperto armadio della sua Kim Kardashian e preso un abitino attilato verde militare di Donna Karan con il quale è apparsa al PSLA Autumn Party di Culver City (LA). Outifit che comunque le donano molto ma che sono ‘rubati’ a Mrs. West che il prossimo 21 ottobre compirà 34 anni mentre lei il 5 novembre arriverà ai 59.

Molto meglio quando, seppure coordinata, si è poi presentata proprio con Kim il giorno dopo ad un altro evento, il lancio della linea della make up artist inglese Charlotte Tilbury, dove erano entrambe vestite di nero e lei pure più sbarazzina della figlia (ultime foto sotto).

fonte|PeopleDaily Mail – 2

1 Commento su Kris Jenner continua a ‘rubare’ abiti di Kim

  1. Stellavellutata // 13 ottobre 2014 alle 22:38 //

    abiti che già stanno male a kim e che su di lei stanno anche peggio. Ma poi, puoi mai metterti in competizione con una figlia??

commenta questo gossip