ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan e Eva genitori di Esmeralda Amada Gosling

Il 12 settembre scorso Ryan Gosling (33) e Eva Mendes sono diventati genitori di una bimba, nata a Santa Monica (LA) e con un parto cesareo. Ma solo qualche giorno fa si è appreso il nome che la coppia, insieme dal 2011 da quando si innamorarono sul set di ‘The Place Beyond the Pines’, ha scelto per la loro pargola e che è Esmeralda Amada Gosling.

Un nome decisamente particolare e romantico, che fa pensare alla famosa protagonista della storia del ‘Gobbo di Notre Dame’ e della relativa favola e film della Disney. Notizia svelata come al solito dagli invadenti paparazzi con la classica foto del certificato di nascita per ma che al momento non è stata ancora resa nota dalle star. E cosa ne pensate di questa scelta?

E non vediamo l’ora di vedere la piccola ammesso mai che si riuscirà a vederla in pubblico, visto quanto la coppia sia sempre molto riservata e attenta alla privacy.

Auguri!

 Ryan e Eva genitori di Esmeralada Amada Gosling-2

fonte|PeopleDaily Mail

2 Commenti su Ryan e Eva genitori di Esmeralda Amada Gosling

  1. Stellavellutata // 13 ottobre 2014 alle 22:29 //

    carino il nome dai, Esmeralda è particolare ma non cosi strano. Amada è una bella dichiarazione d’amore di mamma e papà, dolce.

  2. Invidia per la Mendes :( :'(
    Carino anche il nome della bimba

commenta questo gossip