ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amanda Bynes ricoverata di nuovo in ospedale di forza

Come purtroppo avevamo previsto, quando era stata prima arrestata a Los Angeles e poi era tornata a New York, per Amanda Bynes (28)  arriva un altro ricovero forzato e dopo tante follie degli ultimi giorni.

L’attrice infatti durante il suo soggiorno nella grande mela si è resa protagonista di un furto in uno store, di tante stranezze mentre errava in stato confusionale e su Twitter, compresa un’ignobile accusa di molestie sessuale al padre.

Ed è stato proprio questo cinguettio infamante a far ricorrere ai ripari i suoi genitori e dopo che la stessa star aveva smentito giustificando il tutto dicendo che era stato il microchip impiantato dentro di lei a farle scrivere queste cose (vedi sotto).

E così Amanda al suo ritorno a Los Angeles  in un paio d’ore è stata prelevata di forza e portata di nuovo in una struttura ospedaliera, l’Las Encinas Hospital di Pasadena (LA), dove la stavano aspettando l’avvocato e i dottori.

Dottori che visitandola hanno dovuta farle un ricovero coatto per evidenti problemi mentali, dapprima per sole 72 ore ma poi a quanto pare esteso per 14. Iter quasi identico a quello del luglio 2013 e ai tempi del suo primo crollo, quando anche in quell’occasione la madre e il padre presero in mano la situazione e la costrinsero a curarsi.

Quegli stessi genitori che come giusto che fosse sono in questi giorni al suo fianco, pure quel padre infamato che di sicuro avrà capito che tale parole della figlia erano solo dettate dal delirio che è chiaro si era impossessato di nuovo di lei.

Questo a riprova che certi disordini ed evidente stato di bipolarità non si curano come niente fosse e che la star in questione dovrà lavorare molto su se stessa e i suoi demoni! Speriamo ci riuscirà questa volta!

fonte| Daily Mail People

1 Commento su Amanda Bynes ricoverata di nuovo in ospedale di forza

  1. Stellavellutata // 13 ottobre 2014 alle 22:24 //

    può imparare a tenere sotto controllo la sua malattia, guarirne del tutto è impossibile. I farmaci si prendono a vita e hanno effetti collaterali pesanti ma sono essenziali e non deve cedere alla tentazione di interromperli quando si sente meglio. Auguro davvero tanta tanta fortuna a questa ragazza

commenta questo gossip