ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie onorata dalla Regina Elisabetta: è una Dama

Era tra i grandi assenti stellari del matrimonio/farsa dell’amico Clooney, perché come scusa ufficiale era impegnata  a Malta insieme al marito nelle riprese del loro secondo film. Ma venerdì scorso ha mollato tutto e Angelina Jolie (39), con al seguito il suo Brad Pitt e pargoli, era a Londra per ricevere un’onorificenza dalla Regina Elisabetta.

La sovrana inglese l’ha ricevuta a Buckingham Palace per insignirla del titolo di Dama della Grande Croce dell’Ordine di St Michael e St George,

 riconoscimento avuto per il grande impegno umanitario come Ambasciatrice delle Nazioni Unite per i rifugiati, ultimo il suo grande sforzo per lottare le violenze sessuali e vari crimini di guerra.

Con lei seppure non ci siano foto ufficiali c’era anche il marito e  Brad Pitt, avvistato al lor arrivo in Inghilterra (foto sotto), i 6 figli che pare abbiano incontrato e conosciuto la nonna di William e Harry ed erano molto eccitati di andare nel famoso palazzo reale.

Per l’occasione Mrs. Pitt ha sfoggiato un look molto bon ton con un completo ghiaccio di Ralph & Russo, scarpe coordinate di Salvatore Ferragamo e chiome legate che le incorniciavano il bel viso.

Bella e visibilmente commossa ed onorata, per questo che è solo lultimo ed altisonante riconoscimento ricevuto per il suo impegno dalla parte degli ultimi! Tutto meritato no? Ed ora chiamatela Dama Angelina Jolie-Pitt….please..!

Da notare la maglietta di Brad in queste foto: con Malefica disegnata da uno degli artistici pargoli. Che marito e padre devoto, no?

fonte|Daily Mail 2RCFA

3 Commenti su Angelina Jolie onorata dalla Regina Elisabetta: è una Dama

  1. Stellavellutata // 13 ottobre 2014 alle 22:27 //

    anche a me è venuto da pensare, Santa Angelina però in senso un po’ negativo..

  2. @ginger eh si :-) e la maglietta ovviamente l’avevo notata ma poi mi è sfuggito di evidenziarlo ….ora lo aggiungo :)

  3. Più che meritato!
    SANT’ANGELINA nostra!!!!
    Da notare la maglietta “malefica” di Brad! Bellissimiiiiii

commenta questo gossip