ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway super sexy contro gli haters

Per alcuni se non molti, quelli che in rete vengono chiamati gli ‘haters’, il premio Oscar Anne Hathaway (32) è considerata una donna tutt’altro che sexy e non meritevole di tutto il suo successo, statuetta d’oro compresa.

Commenti negativi che la star americana conosce bene e che riporta anche durante la sua ultima intervista, quella per il numero di novembre di Harper’s Bazaar per il quale quasi a voler mostrare il contrario è super sexy ed ammicca all’obiettivo. Scatti patinati realizzati da Alexi Lubomirski e che la vedono in pose da femme fatale contornata e vestita di cuori e look che ne evidenziano la sua delicata bellezza.

Il tutto nel pieno della promozione del suo ultimo film, ‘Interstellar’ di Christopher Nolan, pellicola della quale parla ovviamente nell’intervista relativa della quale però ci interessano più le sue parole sul fattore ‘sexy’.

Ed in merito riferisce:

‘Non sei abbastanza sexy’. 

Un sacco di persona mi hanno detto questo. Tu non lo sei e quindi non può interpretare ruoli sexy. E non so dirvi quante volte mi hanno detto ciò.

Ma posso esserlo. Sono un sacco di cose. Solo perchè non sfoggio la mia sensualità apertamente non significa che non posso diventare una ragazza sexy per un ruolo. Questo è quello che faccio. Divento cose. Usa la tua immaginazione, amico.

E  a giudicare da queste immagini pare proprio che ci riesca, no?

fonte|Daily Mail via HB

1 Commento su Anne Hathaway super sexy contro gli haters

  1. Stellavellutata // 13 ottobre 2014 alle 22:21 //

    io non la reggo proprio questa ma che fisico!

commenta questo gossip