ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica a Broadway per maritino e ammicca a ritorno di Carrie

Serata mondana l’altra sera per Sarah Jessica Parker (49) e tutta dedicata al maritino Matthew Broderick che ha debuttato a  Broadway con “It’s Only A Play” al Gerald Schoenfeld Theatre di in New York. Per l’occasione la star non poteva che sfoggiare una delle sue mise fashioniste, ed è arrivata con un bellissimo abito crema di pizzo griffato Elie Saab ed un paio di scarpe della sua omonima collezione.

E proprio per la sua linea di accessori la star qualche giorno prima aveva destato molta attenzione quando per un nuovo photoshoot è andata a fare le foto sulle famose scale dell’amata casa di Carrie Bradshaw, come ha mostrato con un paio di scatti sulle sue pagine Instagram.

Momento che la star ha commentato scrivendo:

‘It was take your @sjpcollection shoes to work day. #longdayforCarrie #whewwwwthosesteps #runninginheels #taxi!’

Parole che subito hanno fatto pensare ad un ritorno del famoso personaggio con il terzo film di ‘Sex and the City’ e dopo che la sua collega di set, Jennifer Hudson durante una recente intervista ha dichiarato:

Penso che potrebbe anche essere. Qualcuno è appena venuto da me a parlare di questo. Quindi, se è nei colloqui, potrebbe anche accadere.

Tante le illazione dunque che le 4 amiche di NY tornino ancora con le loro avventure fashioniste e sentimentali sul grande schermo, e di certo Sarah ha ammiccato non poco con queste foto promozionali per le sue creature, no?

E voi sareste contenti di un ennesimo progetto sul famoso telefilm?

fonte|Daily Mail2RCFA

2 Commenti su Sarah Jessica a Broadway per maritino e ammicca a ritorno di Carrie

  1. Stellavellutata // 13 ottobre 2014 alle 22:19 //

    eh beh, a parte un paio di commedie senza troppo successo, non è che è riuscita a fare molto oltre a Carrie…..

  2. Il secondo film era bruttissimo… E ve lo dice una super fan!

commenta questo gossip