ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ Penelope Cruz la più sexy del 2014 per Esquire

Dopo Angelina Jolie, Halle Berry, Rihanna e Charlize Theron per il 2014 è Penelope Cruz (40) la donna più sexy vivente secondo il magazine Esquire.

La bravissima attrice spagnola è l’undicesima bellezza stellare che conquista tale scettro, e come tradizione campeggia sulla copertina di novembre della nota rivista americana in tutta la sua bellezza in una serie di scatti sexy e provocanti.

Un riconoscimento meritato per una bellissima star nonché mammina di due bambini, Leonardo nato nel 2011 e la piccola Luna avuta poi nel luglio 2013, avuti con il marito Javier Bardem (45).

E se per le foto la star si è ‘sbottonata’ molto (seppure gli scatti sembrino datati e di quando era più giovane), nell’intervista sulla sua vita privata continua a mantenere la riservatezza e quando il giornalista le ha chiesto del marito e pargoli ha risposto con un laconico:

Questo è per noi!

Insomma una bellezza sexy e caliente ma sempre coerente al suo modo di essere, anche quando continua a difendere la sua famiglia dall’indiscrezione mediatica, no? Bella, sexy, brava e sempre sé stessa!

fonte|Daily Mail via Esquire

2 Commenti su E’ Penelope Cruz la più sexy del 2014 per Esquire

  1. Eh si titolo meritato 😉

  2. Stellavellutata // 13 ottobre 2014 alle 21:39 //

    Io la adoro e la trovo bellissima da sempre, quindi approvo la scelta!

commenta questo gossip