ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson più magra ed esile di Ashlee!

Non si ferma il dimagrimento evidente di Jessica Simpson (34) che oggi sembra pure più magra ed esile della Ashlee (30), con l’unica differenza che in tutti questi mesi è diventata tonica e muscolosa come non mai!

Aspetto longilineo che la platinata star ha mostrato sabato scorso ad Atlanta, in Georgia, quando in uno store Dillars ha presentato con la sorellina la sua Jessica Simpson Collection. Occasione di vederle l’una al fianco dell’altro e Mrs.  Johnson che con un tutina sembrava oltre che magrissima anche molto più piccola del solito, magari perché ai piedi aveva delle scarpe ‘normali’ maculate e non i soliti trampoli.

Non sarebbe il caso che non dimagrisse più? Pare scomparire a vista d’occhio, non vi pare?

Con loro tanti fans accorsi all’evento promozionale e c’era Evan Ross che ha seguito la sua mogliettina sposata lo scorso 30 agosto scorso in  Connecticut nella famosa dimora di mamma Diana Ross.

Matrimonio del quale seppure in ritardo vi mostriamo le foto sotto e dove potete ammirare le due damigelle d’onore, ovvero Jessica e la bellissima primogenita Maxwell. 

le foto del matrimonio di Ashlee del 30 agosto u.s.

fonte| Daily Mail 234 SweetHazzard

1 Commento su Jessica Simpson più magra ed esile di Ashlee!

  1. Stellavellutata // 13 ottobre 2014 alle 21:59 //

    vero, Jessica è magra quanto Ashlee e ci guadagna senza quei trampoli. Sta molto bene cosi, che non dimagrisca più o diventa troppo però.
    Ashlee invece cosi bianca e con quei capelli sta malissimo, oltre al fatto che a seconda dell’uomo che ha cambia stile (non deve avere una gran personalità): dark e rock con Pete Wentz, Glamour con Vincent Piazza, Bohemiene con Evan Ross

commenta questo gossip