ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah mostra curve esplosive e slip sul palco

A differenza di Britney Spears, alla quale la singletudine ha fatto decisamente bene al suo fisico per Mariah Carey (45)  pare il contrario dopo la rottura con il marito e padre dei suoi gemellini, Nick Cannon!

E la popstar tornata single, dopo 6 anni di matrimonio, nelle sue ultime apparizioni pubbliche è apparsa gonfia e con tutte le curve in bella mostra, come quando lo scorso weekend è salita sul palco in Cina per il suo concerto a Chengdu.

Occasione non solo per mostrare tutta la mercanzia, quando sfoggiava una mise corta e beige, ma anche di far vedere gli slip coordinati che spuntavano dalla minigonna inguinale al pari di tante altre  colleghe più giovani.

Molto meglio quando era più coperta e con un look scuro e che evidenziava tutto al punto giusto, no?

Passano gli anni ma Mariah non si ‘arrende’ al fatto che il suo corpo, seppure ritoccato, non tornerà mai quello di prima e che certe mise sarebbe decisamente evitarle perché non solo la rendono volgare ma anche tremendamente goffa!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Mariah mostra curve esplosive e slip sul palco

  1. Mi ricorda tanto la scena dove la Lopez cerca di infilarsi un vestito più piccolo nel film “Quel mostro di suocera”

  2. Stellavellutata // 13 ottobre 2014 alle 21:50 //

    non la condannerei mai perché ha messo su peso, anzi non bisogna ossessionare le star sottolineando queste cose (penso anche a Jessica Simpson, Christina Aguilera etc etc) però cavolo, nel vestirsi bisogna tener conto della propria taglia. Non tutto può stare bene a una curvy!

commenta questo gossip