ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lawrence è Serena e furiosa contro foto hackerate

Ieri ha presenziato alla premiere del suo nuovo film ‘Serena – Una folle passione’ , che la vede al cinema ancora con il collega Bradley Cooper, e al BFI London Film Festival e dove per l’occasione ha sfoggiato una mise nera sexy-chic di Dior con tacchi a spillo di Brian Atwood ‘Mercury’.

Ma Jennifer Lawrence (24) negli ultimi mesi è stata protagonista di un’altra faccenda, quelle delle foto nude rubate dal suo iCloud pubblicate poi online, che ‘candidamente’ aveva fato per l’allora fidanzato Nicholas Hoult.

E su tale violazione di privacy, che è toccata a lei ma a tantissime altre star la cui lista è lunghissima, la star è si è sfogata nella sua ultima intervista etichettando il gesto ‘una vergogna’.

Ed intervistata da Vanity Fair Usa, per il quale è protagonista del classico photoshoot patinatato (vedi sotto), ha riferito:

Solo perché sono una figura pubblica, solo perché sono un’attrice, non significa che me la sia cercata. Non è una conseguenza logica. È il mio corpo, e dovrebbe essere una mia scelta, e il fatto che non lo sia è assolutamente disgustoso.

Non posso credere che viviamo in un mondo del genere

Ogni singola cosa che provavo a scrivere mi faceva piangere o arrabbiare. Ho cominciato a scrivere delle scuse, ma non avevo fatto niente per cui chiedere scusa. Avevo una relazione piena d’amore, sana, bella per quattro anni.

Era una storia a distanza, o il tuo ragazzo guarda film porno o guarda te.

Non è uno scandalo. È un crimine a sfondo sessuale. È una violenza sessuale. È disgustoso. La legge va cambiata, noi dobbiamo cambiare. Ecco perché quei siti sono responsabili. Solo il fatto che qualcuno possa essere sessualmente sfruttato e violato, e che il primo pensiero di qualcun altro sia trarne profitto è così lontano da me.

Non riesco a immaginare che si possa essere così privi di umanità e di riguardo, così vuoti dentro.

Quando ho dovuto fare quella telefonata a mio padre e dirgli che cos’era successo, non importava quanto guadagno per Hunger Games.

Giuro, non ci sono dubbi tra scegliere di guadagnare tutti quei soldi o di non dover telefonare a mio padre per dirglielo.

Per fortuna, stava giocando a golf, e quindi era di buonumore.

Insomma non l’ha presa bene la bella e giovane attrice e non ha tutti i torti su tutta la questione, no?

Quando si dice ‘serena’ sul grande schermo e furiosa nella vita privata, e chissà cosa ne avrà pensato quello che dovrebbe essere il suo nuovo amore da mesi, ovvero Chris Martin?

 il servizio di Vanity Fair Usa

fonte|Daily Mail 2Fashion Scans Remastered – RCFA

2 Commenti su Jennifer Lawrence è Serena e furiosa contro foto hackerate

  1. Stellavellutata // 16 ottobre 2014 alle 02:11 //

    ma di sicuro non è una cosa bella e dovevano restare private, ma se sei famosa puoi immaginare che accada. Non è la prima volta!! Delle mie foto nuda o di qualsiasi altra comune mortale non frega niente a nessuno, di un premio Oscar si e la motivazione è solo una: fanno fare soldi! Un tantino ingenua la ragazza

  2. Sarà come dice lei ma farsi foto nuda da mandare a fidanzato a me non sembra una cosa poi del tutto normale come pure che le abbiano hackerate 😀

commenta questo gossip