ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mrs. Clooney in Grecia per Marmi del Partenone

A due settimane dal suo matrimonio da favola (e farsesco) in quel di Venezia la bella Amal Alamuddin (36) è tornata già al lavoro e dopo che anche George Clooney era già tornato a farsi vedere in pubblico. Pare esser durata poco la luna di miele dei due piccioncini, trascorsa in Inghilterra e pare con altri festeggiamenti mondani, e l’avvocatessa inglese ha ripreso le sue cause ed è volata in Grecia.

Primo debutto lavorativo da Mrs. Clooney, come si può vedere anche dal sito del suo studio dove il cognome è stato sostituito con quello del marito, e per seguire da vicino ad Atene il caso della restituzione al governo greco dei marmi del Partenone, che sono esposti al British Museum di Londra.

Ed è stata accolta come una star, con tanti paparazzi che l’immortalavano al suo arrivo quando per l’occasione ha sfoggiato uno dei suoi look bon ton e tanti sorrisi, compreso quando era con il ministro della cultura Constantinos Tassoulas e il primo ministro Antonis Samaras.

Sempre tanto deliziosa e pare nata per stare sotto i riflettori, oltre che con la toga d’avvocato per difendere cause onorevoli ed umanitarie!

Chapeau….!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Mrs. Clooney in Grecia per Marmi del Partenone

  1. Stellavellutata // 16 ottobre 2014 alle 01:45 //

    Anche io la trovo bella ed elegante, molto fine. Ho letto commenti che dicevano che è brutta, col nasone…ma dai! E’ la prima davvero interessante con cui sta Clooney. Sulla magrezza si, concordo, è eccessiva.

  2. Fine è fine come pure bella ma è troppo secca :O

commenta questo gossip