ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt sexy-selvaggio, furioso e spiritoso

Giorni intensi di promozione questi per Brad Pitt (52) che come le neo mogliettina Angelina Jolie (39) è ricomparso in pubblico, dopo il loro intimo e romantico SI, e per il nuovo film di guerra ‘Fury’.

E l’affascinante attore prima è volato a New York, per la proiezione della pellicola ed una simpatica partecipazione  al Tonight Show with Jimmy Fallon dove si è divertito con la breakdance ovviamente con controfigure (foto e video sotto), poi a Washington per la premiere ed infine tra i soldati e famiglie a Columbus in Georgia e sempre con al fianco il giovane collega Shia LaBeouf.

Il tutto non potendo non commentare sul suo matrimonio, riferendo a chi lo intervistava di quanto il matrimonio stia rafforzando e rendo più solida la sua relazione, e comparendo in tutto il suo splendore immerso tra il verde per l’ultimo numero del magazine Details immortalato da Mark Seliger (foto sotto).

Insomma un Brad a tutto tondo e dalla tante versioni, sexy-selvaggio, ‘furioso’, spiritoso e che ci piace sempre più, e a voi?

sexy e tra la natura per Details

 alla proiezione di NY

alla premiere  di Washington

tra i soldati in Georgia

nella gag spiritosa con Jimmy Fallon

il trailer di Fury

fonte|Daily Mail 23 JJ

3 Commenti su Brad Pitt sexy-selvaggio, furioso e spiritoso

  1. bieeeddddduuuuu

  2. Bell bello bello 😆 😳

  3. stellavellutata // 23 ottobre 2014 alle 15:03 //

    decisamente migliora con gli anni lui, sempre più sexy!

commenta questo gossip