ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell nuovo testimonial di Dolce & Gabbana

“Siamo incredibilmente felici di lavorare con un grande talento. Quando abbiamo creato questa fragranza abbiamo pensato a Colin. Lui è la perfetta incarnazione di forza maschile e sensualità.”

Con queste parole Dolce & Gabbana hanno annunciato l’investitura di Colin Farrell (38) come volto stellare del nuovo profumo maschile ‘Intenso’ la cui campagna sarà pubblicata nei prossimi mesi ma che nel frattempo è stata anticipata dalla prima immagine ufficiale.

Una scelta ricaduta proprio dalle qualità elencate nel comunicato dagli stilisti e perché l’attore irlandese rappresenta in toto l’uomo moderno concepito dalla famosa griffe italiana.

E come non essere d’accordo visto che proprio con uno dei loro completi la star qualche giorno fa ha calcato il red carpet per la premiere del suo ultimo film ‘Miss Julie’ al Chicago International Film Festival (foto sotto).

Nel frattempo farà anche il suo debutto sul piccolo schermo per la serie dell’HBO, True Detective’, dove avrà come colleghi di set Matthew McConaughey ,Woody Harrelson, Michelle Monaghan  e forse anche Taylor Kitsch, Vince Vaughn, Rachel McAdams ed Elisabeth Moss.

Insomma per la gioia dei nostri occhi ce lo ritroveremo in ogni dove, sperando che sia il film che il telefilm arrivino anche in Italia!

fonte|Daily Mail – JJ – FB

2 Commenti su Colin Farrell nuovo testimonial di Dolce & Gabbana

  1. stellavellutata // 23 ottobre 2014 alle 14:53 //

    ottima scelta!

  2. Mamma mia :-) tanta roba lui 😀 bello bello bello

commenta questo gossip