ULTIMI GOSSIP & NEWS

Evan Rachel Wood ha love-affair con Katherine Moennig

Nel  2011 in un’intervista a Esquire magazine  aveva confessato di essere bisessuale, e oggi Evan Rachel Wood (27)  sembra pronta per uscire allo scoperto dopo essersi sposata, essere diventata madre 1 anno fa e separatasi poi nel maggio scorso.

E così dopo qualche mese dalla rottura con Jamie Bell, che aveva conosciuto nel 2004 sul set del video dei Green Day “Wake Me Up When September Ends“, l’attrice pare faccia coppia fissa con Katherine Moennig (36).

Notizia del nuovo amore che riferisce E! News riportando di quanto le due siano inseparabili, come quando la scorsa settimana seppure arrivate separatamente erano allo stesso gala a Los Angeles (foto sotto), dove poi sarebbe state viste mano nella mano.

Un nuovo amore per la bella e talentuosa attrice e con la collega che forse in molti ricorderanno nella serie lesbo, The L Word, e che più recentemente nella nuova serie Ray Donovan che ha come protagonista il compagno di Naomi Watts,

E per alcuni sarebbe stata proprio lei il motivo della fine del matrimonio di Evan, e dopo che le due lo scorso anno si erano conosciute ad un evento e ci sarebbe stato un colpo di fulmine come testimoniano svariati scambi di cinguetti su Twitter.

Riuscirà questo love-affair a durare e a reggere le pressione di Hollywood, anche se uno degli ultimi tweet della star sembra rivelare quanto oggi più adulta si faccia condizionare dai tempi dei suoi esordi appena adolescente (ultima foto sotto).

fonte|E! News Daily Mail

2 Commenti su Evan Rachel Wood ha love-affair con Katherine Moennig

  1. stellavellutata // 23 ottobre 2014 alle 14:48 //

    hanno solo 9 anni di differenza?? sembra se ne passino 20 😯

  2. Non per essere omofoba ma io la preferivo col marito :roll:

commenta questo gossip