ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bunchen nel lungo e patinato spot per Chanel n° 5

Dopo il ‘flop’ mediatico di Brad Pitt come volto ‘misterioso’ ma ‘inevitabilmente noioso’ di Chanel n° 5, passando per una ‘resuscitata’ Monroe’ arriva il nuovo spot con Gisele Bunchen (34).

E la bellezza carioca è protagonista di un lungo spot, realizzato dal bravissimo Baz Luhrmann, quello di ‘Moulin Rouge’ e ‘Il Grande Gatsby’, nel quale incarna una donna a tutto tondo tra lo sport, il lavoro, la famiglia e l’amore.

Il tutto all’insegna del nr. 5 che campeggia in ogni dove dal costume da surf che indossa la modella a quello grande sul quale si adagia mentre mostra le sue pose plastiche e da topmodel doc.

Un lungo video intitolato “The One that I Want” che altro non è che la versione rivisitata della famosa canzone di ‘Grease’ realizzata in ballad da Lo-Fang, che compare anch’esso mentre canta.

Tutto molto bello ma noi a questa lunga sequenza di vita di un’improbabile donna perfetta e super impegnata-patinata prefereriamo la ‘banalità’ della pubblicità che vedeva il marito di Angelina Jolie, e voi?

il lungo spot

fonte|Daily Mail Chanel

2 Commenti su Gisele Bunchen nel lungo e patinato spot per Chanel n° 5

  1. stellavellutata // 23 ottobre 2014 alle 14:50 //

    L’ho visto su rai1, noiosissimo. Gisele è sempre bellissima ma lo spot è una noia

  2. Boh mi sono annoiata dopo poco 😯 troppi esagerato e pieno di luoghi comuni
    Salvo solo cover della canzone di Grease :)

commenta questo gossip