ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson ‘europeo’ con nuovo amore FKA twigs

Archiviata definitivamente la storia on-off con Kristen Stewart, che nel frattempo pare coinvolta con l’ex di Jennifer Lawrence ovvero Nicholas Hoult, l’ex Robert Pattinson (28) da qualche mese sembra essersi consolato ampiamente.

E l’attore negli ultimi tempi è inseparabile dal nuovo amore FKA twigs (26), la cantante inglese in cui vero nome è Tahliah Debrett Barnett, che potete ammirare in azione in un nuovo video per gli occhiali Google (sotto) e che la scorsa settimana ha scortato nel suo tour europeo .

E la coppia ha debuttato ufficialmente tra Parigi, Colonia e Bruxelles dove sono stati avvistati felici e sorridenti varie volte in giro tra shopping e passeggiate romantiche mano nella mano e prima che la bellezza inglese calcasse il palco (ultime foto sotto).

Insomma la ‘bella’ di Twilight pare proprio dimenticata, e noi seppure colei che l’ha rimpiazzata è un ‘tantino aggressive’ la preferiamo di gran lunga in fatto di femminilità e sex appeal.

E voi cosa ne pensate di questi nuovi piccioncini?

la coppia a Parigi

la nuova fiamma di Robert in un concept film per Google Glass

fonte|JJ Daily Mail

4 Commenti su Robert Pattinson ‘europeo’ con nuovo amore FKA twigs

  1. Picioncina // 28 ottobre 2014 alle 02:21 //

    Mi sembra orribile questa nuova tizia! Preferisco la Kristen anche se questi giorni non mi piace il suo new hairstyle, la Stewart é 9488494949 millioni di volte piú bella! ❗

  2. stellavellutata // 23 ottobre 2014 alle 14:49 //

    se non altro è piu espressiva della Stewart!

  3. Eh beh finalmente una donna al suo fianco 😮 :mrgreen:

  4. Proprio opposta della Stewart e mi piace 😉 e poi è di certo più femmina della ruba mariti 😈

commenta questo gossip