ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker a Roma: tra bancarelle, bellezze e bontà

Dopo aver tappezzato con le sue scarpe colorate il marciapiede davanti casa di Carrie Bradshaw (vedi foto sotto), Sarah Jessica Parker (49) nei giorni scorsi è volata a Roma.

E la star si è goduta la ‘città eterna’ con le bontà culinarie e panorami mozzafiato, come ha mostrato lei stessa su Instagram (vedi foto soto), e in giro per shopping in un mercato. Con grande stupore di chi l’ha riconosciuta e degli addetti ai lavori che la seguivano è stata avvistata infatti venerdì scorso tra le bancarelle dell’usato di Via Sannio mentre curiosava tra capi vintage.

Per l’occasione l’attrice americana era deliziosa con un look totally black, cappello ed accessori coordinati compreso un paio dei trampoli della sua collezione omonima. E piuttosto che una visita occasionale per fare shopping, sembrava stesse registrando realizzando un photoshoot magari proprio per le sue creature fashioniste.

Poi in serata Sarah cambiatasi d’abito e più sbarazzina si  è calata in un paio di jeans con maglietta a strisce ed è andata a gustare quelle pietanze le cui foto ha poi appunto condiviso con i fans.

Ma che carina in versione romana, no?


fonte|Daily Mail2Instagram

2 Commenti su Sarah Jessica Parker a Roma: tra bancarelle, bellezze e bontà

  1. stellavellutata // 23 ottobre 2014 alle 14:52 //

    ma fa ancora cosi caldo a Roma? solo da me si congela????? 😥

  2. Bello il look che aveva al mercato 😉

commenta questo gossip